Vileda Multi Gomma, scopa con setole in gomma per catturare capelli e peli di animale

Vileda Multi gomma

Vileda Multi Gomma, scopa con setole in gomma per catturare capelli e peli di animale

Vileda Multi Gomma è l’innovativa scopa realizzata con speciali setole in gomma, ideale per catturare velocemente ed efficacemente capelli e peli di animale, anche sui tappeti.

Vileda Multi Gomma rappresenta la soluzione perfetta per i consumatori amanti degli animali domestici perché è l’unica sul mercato che unisce il potere pulente di tre tipi differenti di setole in gomma: la loro combinazione esclusiva, frutto della ricerca tecnologica di Vileda, permette di catturare e trattenere lo sporco in modo più efficace, senza sollevarlo e disperderlo nell’ambiente, garantendo così elevate prestazioni di pulizia.

Vileda Multi Gomma può essere utilizzata su tutte le superfici interne, inclusi i tappeti, ed è ideale anche per l’utilizzo in esterno.

Inoltre, grazie alla composizione in gomma delle setole, Vileda Multi Gomma può essere facilmente lavata sotto l’acqua corrente ed è subito pulita.

Prezzo al pubblico suggerito: € 12,90.

Vileda Multi Gomma è prodotta da FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar.

 

Condividi