AMO – Il mare a Milano presenta la Lunch Box: il pesce fresco consegnato in ufficio

Shopping

Ricevere a casa o in ufficio le prelibatezze dei pescatori italiani e le eccellenze ittiche è sempre più facile grazie al sito di AMO Srl: Il mare a Milano. Dal mercato ittico di Milano, AMO Srl ha messo a punto un nuovo e-commerce per andare incontro alle esigenze degli utenti gourmand che amano il pesce di prima qualità e le comodità offerte dalla rete e oggi lancia il servizio di consegna in ufficio di tartare o carpaccio.

Centocinquanta grammi di pesce freschissimo preparato a tartare o in carpaccio, consegnato in comode lunch box, pratiche ed eleganti, che possono essere ordinati tutti i giorni entro le ore 11.00 e ricevuti tra le 12 e le 14 in tutta Milano.  Basta collegarsi al sito, scegliere l’opzione “Lunch Box”, indicare nelle note la tipologia di preparazione – carpaccio o tartare – e il pesce o il mix di pesce fresco (max 3) tra tonno, salmone, branzino, ricciola, seppia, calamaro, gamberi, scampi; la Lunch Box verrà consegnata direttamente in ufficio.

L’opzione lunch box è ovviamente disponibile anche la sera o per le consegne a domicilio in orari diversi da quello di pranzo.

Il sito di AMO – Il mare a Milano consente infatti di acquistare pesce freschissimo che viene poi recapitato comodamente a domicilio in giornata; è sufficiente inserire l’ordine sul portale entro le 11.00 di ogni giorno per ricevere a casa o in ufficio il pesce scelto tra le 14.00 e le 19.00, dal lunedì al sabato. La scelta è ampia e adatta a tutte le esigenze: dal pescato, ai frutti di mare, gli affumicati, le conserve, i crostacei, il caviale, Il mare a Milano offre un’ampia gamma di pesce.

Il pesce viene consegnato in confezioni di polistirolo e può essere conservato fuori dal frigorifero per 12 ore dal momento della consegna, se sigillato. È possibile richiedere di ricevere il pesce già pulito e sfilettato oppure ordinare direttamente la confezione di pesce crudo pronto per essere consumato.amo il mare a milano

Per tutto il mese di luglio le spese di consegna, della Lunch Box o della spesa o domicilio, sono gratuite e non ci sono importi minimi di spesa. La Lunch Box è in promo a 7,90.

Iscrivendosi alla newsletter, poi, si ricevono offerte e ricette per chi ama il pesce ed è sempre alla ricerca di gusto e convenienza.

Attualmente Il mare a Milano è diffuso in tutta Milano, con l’obiettivo di espandersi in futuro.

About AMO Srl – Il mare a Milano

L’amore e la passione per il mare ha unito Alex Vagnoli & Marina Carlà nel lavoro come nella vita, due giovani imprenditori da generazioni nel settore; è così che nasce AMO Srl, una scommessa vinta che si è rivelata una vera e propria rivoluzione nel settore ittico.

Tutti i prodotti AMO srl vengono trattati unicamente con acqua di mare microbiolocicamente pura proveniente dal nostro meraviglioso mare di Puglia o da mari vicini.

L’utilizzo dell’acqua di mare permette di lavorare i molluschi in un ambiente quanto più simile al loro habitat naturale in modo da favorire il processo fisiologico di filtrazione necessario per l’abbassamento dei parametri microbiologici indicati come criteri di sicurezza alimentare dalla normativa comunitaria di riferimento.

100% Ingredienti naturali – L’acqua di mare contiene minerali ed oligoelementi in forma ionica, biodisponibili ed assimilabili dal nostro organismo; il suo utilizzo aiuta a ridurre il sodio aggiunto alla nostra dieta e garantisce l’apporto di minerali fondamentali come : magnesio, calcio, potassio, fosforo e iodio.

Sostenibilità – Le linee di produzione della AMO Srl sono composte da impianti a ciclo chiuso, in questo modo l’acqua di mare microbiologicamente pura viene continuamente riciclata e

depurata, limitando quindi ogni tipo di spreco.

Per maggiori informazioni: info@ilmareamilano.it  –  www.ilmareamilano.it

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial