L’Erbolario | Acido Ialuronico Luce & Volume: 3 nuovi prodotti per la cura dei capelli

L'Erbolario

L’Erbolario | Acido Ialuronico Luce & Volume: 3 nuovi prodotti per la cura dei capelli

Sono tre nuovi, eccezionali prodotti nati per donare pienezza e luminosità ai capelli grazie all’Acido Ialuronico, un eccezionale attivo noto per le sue virtù idratanti e anti-age. Grazie alla sua presenza in tre differenti pesi molecolari, l’Acido Ialuronico agisce sui capelli a più livelli:

  • crea un film protettivo che impedisce la dispersione dell’acqua
  • aumenta il volume dei capelli
  • rinforza i capelli regolando il tasso d’idratazione.L'Erbolario

A queste funzioni si uniscono le proprietà rinforzanti ed elasticizzanti della Cheratina Vegetale, che è costituita dagli stessi amminoacidi presenti nei nostri capelli, e quelle restitutive del Cocco, in forma di distillato di polpa o di olio.

Shampoo effetto filler, molto più di un semplice shampoo, è un eccezionale trattamento di bellezza che idrata i capelli offrendo un effetto filler. Già dal primo lavaggio le chiome si riscoprono voluminose e piene! Il segreto è l’Acido Ialuronico con la sua incredibile capacità di trattenere l’acqua, per un effetto riempitivo visibile fin da subito. La Cheratina vegetale, costituita dagli stessi amminoacidi presenti nei nostri capelli, svolge un’azione rinforzante, mentre il distillato di polpa di Cocco restituisce morbidezza e corpo.

L'Erbolario

Balsamo effetto filler è un prodotto dalla consistenza piacevolmente cremosa, che agisce con un sorpren­dente effetto filler fin dal primo utilizzo: i capelli appaiono da subito più consistenti, corposi e voluminosi grazie all’azione straordinaria dell’Acido Ialuronico. Inoltre la Cheratina vegetale incrementa resistenza ed elasticità, mentre il distillato di polpa di Cocco restituisce morbidezza.

Molti gli usi per Spray bifasico dalle mille virtù, vero alleato per lo splendore dei capelli, che si riscoprono più corposi, soffici e lucenti a ogni utilizzo. L’Acido Ialuronico svolge la sua azione riempitiva e idratante, la Cheratina vegetale rende la fibra capillare più forte ed elastica, mentre l’olio di Cocco regala morbidezza.

Questi tre prodotti costituiscono un insostituibile elisir di bellezza per tutti i tipi di capelli, anche per le capigliature più deboli e stanche.

 

 

Condividi