Sì Sposaitalia Collezioni, organizzata da Fiera Milano, presenta la nuova campagna visiva che accompagnerà nei prossimi mesi l’evento più glamour della Milano Bridal Week fino alla sua apertura il 5 aprile 2019.
Sì Sposaitalia Collezioni rinnova la propria immagine nella continuità con quella dell’anno scorso.
Resta il codice colore scelto nella passata edizione: il nero, elegante e sofisticato da cui prende forma un momento, un soffio che diventa infinito, scolpito per sempre nel tempo.
Una donna, vestita di tulle che cattura con forza e dolcezza tutta l’attenzione. Non ha luce riflessa, è lei che emana luminosità, riempie lo spazio e tutto il resto si ferma per ammirarla.
L’immagine di una sposa che esprime con forza e delicatezza il codice estetico di una manifestazione come Sì Sposaitalia Collezioni. Un alto livello stilistico che resta punto fermo del salone.
Con questa nuova campagna che esprime purezza e grande prestigio, si vuole rimarcare l’eccellenza di una manifestazione che mette al centro i valori della qualità e della creatività dei suoi couturier, vetrina ideale per gli operatori del settore per cogliere le nuove tendenze e fare business.
Sì Sposaitalia Collezioni, dove realtà e sogno si incontrano per dare vita a un’emozione silenziosa, a fieramilanocity dal 5 all’8 aprile 2019.
Teatro Fragranze Uniche: Ceresia Luxury Perfume
Ceresia è il riflesso di un viaggio olfattivo ispirato alla leggerezza e alla freschezza. Il