Nuova immagine di Sì Sposaitalia Collezioni 2019

Moda

Sì Sposaitalia Collezioni, organizzata da Fiera Milano, presenta la nuova campagna visiva che accompagnerà nei prossimi mesi l’evento più glamour della Milano Bridal Week fino alla sua apertura il 5 aprile 2019.

Sì Sposaitalia Collezioni rinnova la propria immagine nella continuità con quella dell’anno scorso.

Resta il codice colore scelto nella passata edizione: il nero, elegante e sofisticato da cui prende forma un momento, un soffio che diventa infinito, scolpito per sempre nel tempo.

Una donna, vestita di tulle che cattura con forza e dolcezza tutta l’attenzione. Non ha luce riflessa, è lei che emana luminosità, riempie lo spazio e tutto il resto si ferma per ammirarla.

L’immagine di una sposa che esprime con forza e delicatezza il codice estetico di una manifestazione come Sì Sposaitalia Collezioni. Un alto livello stilistico che resta punto fermo del salone.

Con questa nuova campagna che esprime purezza e grande prestigio, si vuole rimarcare l’eccellenza di una manifestazione che mette al centro i valori della qualità e della creatività dei suoi couturier, vetrina ideale per gli operatori del settore per cogliere le nuove tendenze e fare business.

Sì Sposaitalia Collezioni, dove realtà e sogno si incontrano per dare vita a un’emozione silenziosa, a fieramilanocity dal 5 all’8 aprile 2019.

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