Pupa patch seno

Pupa: seno più voluminoso e sodo con Patch Seno Volumizzante Rassodante

Pupa

Per celebrare 10 anni di successi del trattamento Volumizzante Seno che ha conquistato oltre 70 mercati nel mondo, Pupa lancia il nuovo Patch Seno Volumizzante Rassodante, un trattamento innovativo che serve per rendere il seno più voluminoso, più sodo e tonico.

A base di Volufiline con estratto di Tè Nero e Vitamina E, questo eccezionale prodotto unisce all’efficacia della formula l’innovazione della tecnologia patch per un trattamento efficace, confortevole e pratico all’uso. Questa azione combinata migliora l’elasticità della pelle e favorisce il rassodamento del seno.Pupa

Il trattamento si presenta sotto forma di patch da applicare sul seno grazie all’utilizzo di coppe in silicone. Con solo 2 applicazioni a settimana permette di ottenere i primi risultati volume in 28 giorni e + 1 cm in 8 settimane (1 cm corrisponde a circa ½ coppa  di reggiseno in base alle tabelle delle migliori marche di corsetteria).

Ogni patch è imbevuto di trattamento intensivo, si applica facilmente e aderisce comodamente al seno come una seconda pelle. Le pratiche coppe in silicone presenti nel kit determinano un effetto occlusivo che ottimizza l’assorbimento degli attivi e consentono di indossare il trattamento  sia di giorno sia la notte in totale comfort.Pupa

Modo d’uso: evitando il capezzolo, applicare un patch su ogni seno e quindi coprirli con le coppe in silicone. Lasciare in posa per 2 ore, rimuovere i patch e far assorbire eventuale prodotto in eccesso con un delicato massaggio circolare, dalla base del seno verso l’alto, evitando il capezzolo.

Mantenimento: per mantenere i risultati raggiunti proseguire il trattamento Patch 1 volta a settimana oppure applicare Crema Volumizzante Rassodante Seno o Crema Volumizzante Seno una volta al giorno.

Prezzo di riferimento: € 52 il kit che contiene 16 patches + 2 coppe in silicone per un mese di trattamento.

www.pupa.it

 

A cura di Silva Valier

 

Condividi