Rigoni di Asiago: Naturalmente a Milano

Rigoni di Asiago

Rigoni di Asiago: Naturalmente a Milano

“Un gelato con la Natura nel Cuore”. Non una definizione tout court ma una deliziosa produzione naturale che rispetta la filosofia di Rigoni di Asiago e, soprattutto, quella “natura nel cuore” che accompagna da sempre i prodotti dell’azienda: FiordiFrutta, Mielbio, Nocciolata (con o senza latte), Dolcedi’ e TantiFrutti.

Ed è dalla frutta che ha preso il via il progetto per offrire a grandi e piccini uno dei prodotti più amati e golosi rendendolo accessibile a tutti e in tutte le stagioni.

Ingrediente base dunque tutta la gamma dei frutti utilizzati per realizzare FiordiFrutta, frutti biologici al 100%, raccolti a perfetta maturazione e selezionati in modo da privilegiare la massima perfezione.

E poi, l’innovazione tecnologica, quella a firma Carpigiani che, grazie a una particolarissima lavorazione, conferisce al gelato una cremosità incomparabile e una consistenza come appena fatto!

Per tutti, perché è un gelato senza aromi artificiali, coloranti, additivi o qualsiasi altra sostanza di origine chimica. Adatto anche ai vegetariani, ai vegani e agli intolleranti al latte nella quasi totalità dei gusti. Inoltre è possibile gustare anche specialità che non contengono glutine e adatte a chi ha il problema di fare attenzione all’indice glicemico.

Per chi conosce i prodotti Rigoni di Asiago la vera sorpresa è quella di ritrovare sotto forma di gelato molti dei gusti di frutta preferiti che compongono FiordiFrutta ma anche di poter spaziare tra proposte stagionali e sfiziose, quali il caffè, la Nocciolata con e senza latte, la stracciatella, il pistacchio…

Il gelatiere è sempre al lavoro per creare nuove proposte e, tra le novità più accattivanti, ecco comparire il gelato al cocco, al cioccolato fondente, alla mandorla o, anche, yogurt e noci. Ancora non basta? Allora provate la granita, specialità seconda solo all’autentica siciliana e realizzata sempre con i gusti FiordiFrutta, oppure i ghiaccioli, una freschissima delizia naturale al nettare di TantiFrutti.

Se il gelato di Naturalmente a Milano ha conquistato il vostro palato vi consigliamo di fermarvi davanti a una vetrina veramente golosa. In bella mostra troverete torte gelato fantasiosamente guarnite, proposte monodose da gustare al momento o da portare anche a casa come dessert. Il tutto sempre freschissimo e naturale.

www.naturalmenteamilano.com

Rigoni di Asiago in breve:

Quella di Rigoni di Asiago è una storia semplice, di quelle che parlano di passione, di amore per la natura e di attaccamento ai luoghi natii.  L’Altopiano con le sue montagne è rimasto intatto nel corso degli anni, incorniciando l’evoluzione dell’azienda senza intaccare quei valori propri del territorio, in cui tutta la famiglia ha sempre creduto.
L’azienda è stata tra le prime in Europa a scegliere l’agricoltura biologicawww.rigonidiasiago.com

NATURALMENTE A MILANO  –  RIGONI DI ASIAGO

Via Michelangelo Buonarroti, 15 – 20149 Milano

Tel. +39 02-4980034 – info@rigonintown.it

Aperto tutti i giorni dalle h. 7.30 alle h. 20.30

Chiusura estiva: dal 12 al 26 agosto compresi

www.naturalmenteamilano.com

 

 

Condividi