Cosmoprof India Preview a Mumbai il 10 e 11 settembre 2018

Cosmoprof India Preview a Mumbai il 10 e 11 settembre 2018

Forte del successo delle manifestazioni di Bologna, Las Vegas e Hong Kong, che coinvolgono complessivamente oltre 370.000 professionisti e 7.000 aziende provenienti da tutto il mondo, la piattaforma Cosmoprof è pronta per entrare in India, un mercato dinamico e in crescita per il settore della bellezza, con Cosmoprof India. La manifestazione, quest’anno in anteprima il 10 e 11 settembre al Sahara Star Hotel di Mumbai, sarà un evento strategico per l’industria cosmetica, indiana e internazionale.

In linea con la storia del marchio, che da oltre 50 anni sostiene il business del settore beauty, Cosmoprof India è l’evento imprescindibile per la beauty community, organizzato da UBM India e BolognaFiere. Nella sua edizione di lancio, ‘COSMOPROF India Preview’ presenterà nuove opportunità per il prodotto finito, per i settori Profumeria e Cosmesi, Estetica,

Hair, Nail e accessori, e per la filiera produttiva, con i leader in materie prime e ingredienti, contract manufacturing e private label, applicatori, packaging primario e secondario

Alla presentazione di COSMOPROF INDIA, Yogesh Mudras, Managing Director di UBM India, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di portare il marchio Cosmoprof in India, con le immense conoscenze e competenze di un marchio internazionale ambito come Cosmoprof Worldwide, finora presente a Las Vegas, Bologna e Hong Kong – Mumbai diventa quindi la 4a tappa. Analizzando le tendenze e gli sviluppi nel settore della bellezza e della cosmetica e fornendo i mezzi per lo sviluppo delle aziende, Cosmoprof India Preview è un evento informativo e coinvolgente, che fornisce ai professionisti in India le conoscenze per sfruttare le evoluzioni del mercato.

“Oltre 370.000 professionisti e 7.000 aziende partecipano alle manifestazioni di Bologna, Las Vegas con Cosmoprof North America e Hong Kong con Cosmoprof Asia – dichiara Cinzia Barbieri, Consigliere di Amministrazione di BolognaFiere e BolognaFiere Cosmoprof – Crediamo che anche Cosmoprof India diventerà un nuovo, imperdibile appuntamento per il B2B del settore beauty nel Sud-Est Asiatico. La manifestazione rappresenta una nuova opportunità per i brand di prodotto finito di Profumeria & Cosmesi, Estetica, Capello, Nail e Accessori, e per la filiera produttiva, con i leader per i comparti materie prime e ingredienti, contract manufacturing e private label, applicatori, packaging primario e secondario. I visitatori potranno scoprire le ultimissime novità relative all’universo beauty con i seminari e workshop di Cosmotalks, alla presenza dei più importanti esperti internazionali.”

Saranno rappresentati tutti i comparti dell’industria cosmetica: make up, skincare e bodycare, cura dei capelli, profumeria e cosmesi, estetica e spa, unghie, accessori, forniture per i saloni. 97 aziende, sia locali che internazionali, presenteranno i loro prodotti agli acquirenti e ai distributori di Mumbai. Per aumentare le opportunità di business durante l’evento, l’anteprima includerà un International Buyer Program di Cosmoprof Worldwide Bologna che aiuterà gli incontri B2B tra aziende, distributori, acquirenti, importatori e fornitori dall’India, dagli Emirati Arabi Uniti e dal Sud-est asiatico.

 

Condividi