Occhiali da vista neubau eyewear per un back to office con grinta

neubau eyewear

Occhiali da vista neubau eyewear per un back to office con grinta

Per la maggior parte di noi le ferie sono ormai finite. In occasione del back to office (e non solo) ecco le proposte optic di neubau eyewear, giovane brand austriaco che coniuga ricercatezza estetica, alta qualità e rispetto per l’ambiente. Tutte le montature sono realizzate in acciaio inossidabile e/o in NaturalPx, uno speciale polimero eco-friendly ottenuto dalla lavorazione delle piante di ricino: una combinazione straordinaria tra armonia estetica e attenzione all’ambiente.

Felix 3D in versione iper femminile e versione unisex. Nel primo caso un must-have per vere fashioniste.  Colori disponibili: rosso/argento lucido, menta/oro rosa, mora/nero, nero/oro lucido, rosso/nero, menta/oro lucido, verde/nero satinato, nero/argento lucido.

Erwin 3D combina linee retrò e gusto contemporaneo. Per questo modello la stampa 3D d’alto livello propone due varianti sul ponte: una più discreta e l’altra più audace. Un perfetto mix tra passato e futuro. Colori disponibili: rosso/nero, denim/argento lucido, menta/oro rosa satinato, nero/oro lucido, denim/nero satinato, verde/oro lucido, grigio/nero, nero/argento lucido.

Sarah 3D è il modello da vista femminile in tipico stile cat-eye. Due frontali in stampa 3D, uno armonioso, l’altro caratterizzato da linee più decise ed elaborate in stile diva. Colori disponibili: menta/nero satinato, verde/argento lucido, mora/oro lucido, nero/oro rosa, rosso/oro lucido, menta/argento lucido, mora/nero, tortora/oro rosa.

Jannis, montatura eco-friendly dalle dimensioni generose che rappresenta la rivisitazione contemporanea di un classico dal design leggendario con ponte a chiave e linee dritte. Particolarissimo il finish effetto marmo.

Sandra, montatura cat-eye vintage per una donna eclettica, che ama le forme non convenzionali. Particolarmente adatta a visi dalla forma ovale, si rivolge ad una donna che rispettando l’ambiente, diventa promotrice di una moda solidale e trendy.

Fabio, sguardo tagliente per un modello strong dal forte impatto mascolino con la parte superiore molto dritta, è il compagno ideale per ricominciare con grinta.

Frank, con il suo cigliare dritto, è il modello perfetto per uomini self confident ed estremamente cool.

Quale modo migliore, allora, per ricominciare se non quello di puntare tutto sullo sguardo, accattivante, moderno, minimalista o ancora meglio se eco e super trendy?

About neubau eyewear

Fin dal suo lancio nel giugno del 2016, il brand di occhiali neubau eyewear combina lo spirito fresco e creativo della generazione dei Millennials con un’esperienza di lunga data. Il giovane brand gode del profondo know-how e della lunga esperienza nel settore ottico della Holding Silhouette International. Le più elevate esigenze in termini di qualità incontrano dinamicamente un approccio progressivo alla tecnologia e al design in ogni singolo prodotto. Inoltre, ogni modello prende il nome di uno dei dipendenti della società.

Per maggiori informazioni visitare il sito neubau-eyewear.com

 

 

Condividi