YNOT? alla Vogue For Milano 2018

Moda

Torna la Vogue For Milano, il consueto appuntamento con la beneficenza, ma anche divertimento e shopping firmato Vogue che, come ogni anno, anticipa l’inizio della Milano Fashion Week. A partire dalle ore 18.00 fino alle 22.00 i negozi del Quadrilatero della moda diventeranno il luogo perfetto per gli amanti dello shopping.

YNot?, il brand italiano diventato noto grazie alle sue borse iconiche, rinnova la sua partecipazione all’evento più glamour dell’anno. Giovedì 13 settembre, a partire dalle ore 18.00, il brand darà appuntamento a tutti presso lo store di Via San Raffaele con un cocktail party d’eccezione e sorprese esclusive per tutte le fashioniste.yNot?

Per l’occasione è stato realizzato un beauty, in limited edition, con raffigurazione in chiave pop del Duomo di Milano, che le amanti del brand potranno conservare come ricordo speciale della VFM 2018. Un accessorio unico che tutti i clienti avranno la possibilità di acquistare al costo di 19,50 euro durante la serata e fino al 30 settembre e il cui ricavato sarà devoluto alla Scuola Superiore di Arte Applicata del Castello Sforzesco della Città di Milano.

Un’occasione da non perdere, dunque, per partecipare attivamente ad un progetto benefico, e aggiudicarsi un pezzo unico. Ma le sorprese non finiscono qui: l’evento firmato YNot? sarà una vera festa nel cuore di Milano grazie a uno speciale cocktail party che animerà la boutique fino alle ore 22.00 per permettere a tutte le fashion addicted di sentirsi parte del sogno firmato dal brand e di vivere intensamente l’emozione dello shopping fino a tarda serata.

Il brand, che attualmente conta su un monomarca a due passi da Piazza del Duomo a Milano e sulla presenza in circa 850 multibrand in Italia e in 400 multimarca all’estero, vi aspetta in Via San Raffaele 3 per un evento incredibile all’insegna del divertimento.

YNot?, giovane azienda nata nel 2003, è il risultato di una lunga tradizione familiare cominciata a Milano negli anni ‘50. Nel tempo il prodotto si è evoluto, utilizzando un mix di materiali tradizionali come la pelle e moderni come quelli stampati, ma conservando l’artigianalità e con essa la cura per la qualità. L’impegno principale è da sempre rivolto alla ricerca della novità, ai cambiamenti e alle tendenze, con l’obiettivo di creare un prodotto che rappresenti la creatività della nostra società.

About YNot?

Non è solo un brand, ma un vero e proprio modo di essere: simboleggia infatti la libertà che ognuno dovrebbe avere, la capacità di esprimere individualità e creatività andando oltre alle consuetudini. Partendo da questo concetto l’azienda dà vita a prodotti che diventano un vero e proprio mezzo per comunicare la propria identità e le proprie emozioni, questo perché, spesso, di fronte alle tante imposizioni e domande che ci vengono poste, il miglior messaggio da dare è semplicemente “Ynot?” (perché no?).

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial