“Eventi in Boutique” di Nuncas: al via nuovo ciclo di incontri

Nuncas

“Eventi in Boutique” di Nuncas: al via nuovo ciclo di incontri

Si è concluso con successo il primo appuntamento della stagione autunno-inverno del nuovo palinsesto di incontri nell’accogliente boutique di Nuncas a Milano, in via San Giovanni sul Muro.

Nuncas

“Easy Living” è stato il primo appuntamento del back to school, arrivato in autunno giusto in tempo per trattare il duro momento del “Cambio Armadio” e alleviarne la fatica con curiosi segreti e trucchi del mestiere svelati dai professionisti della casa.

Per l’occasione sono state infatti ingaggiate due icone dell’organizzazione domestica – Elena Dossi – e dell’immagine – Elena Colombo – che hanno tenuto un vero e proprio workshop in tema guardaroba, conclusosi con un piacevole cocktail in boutique per tutti i presenti.

Ecco alcuni golden tips da tenere sempre a mente:

  • “fare pulizia” mentale, ma anche pratica, buttando via i vestiti che non si indossano più o che si sono lisi e sgualciti,
  • avere cura della lana: fare un giro di Sfeltro Nuncas prima di mettere via i capi in lana e non dimenticarsi dell’antitarme o del Proteggilana profumato di Nuncas,
  • etichettare le scatole in cui riponiamo gli indumenti dividendoli per categorie,
  • ricordarsi di profumare gli armadi (con le Buste Profumate per Armadi di Nuncas).

Appuntamento al prossimo evento in boutique!

About Nuncas Italia S.p.a.

Dal 1920 Nuncas opera nell’area dei prodotti per la cura della casa, concepiti come veri e propri trattamenti di bellezza, sotto la guida, nel tempo, di 4 generazioni della stessa famiglia. La sede di Settimo Milanese, inaugurata nel 2008, è il primo edificio in Lombardia, e uno dei primi in Italia, energeticamente autonomo e interamente ecosostenibile. La mission di Nuncas è quella di semplificare lo stile di vita domestico con prodotti innovativi e di altissima qualità, sviluppati nella salvaguardia dell’ambiente e di chi li utilizza. Nuncas si propone al mercato con un’offerta ampia e diversificata (oltre 250 referenze) ponendo l’eccellenza qualitativa al servizio della cura della casa e della persona.

www.nuncas.it

Condividi