Grandi Giochi: Cuccioli da amare

Shopping

Grandi Giochi presenta un nuovo prodotto che toccherà l’animo sensibile di tutti i bambini e dei genitori.

Grandi GiochiCuccioli da Amare, tenerissimi e morbidi cagnolini di peluche che ogni bambino potrà adottare e curare. Sono quattro cuccioli di diverse razze: Pastore Tedesco – Meticcio – Husky – Cocker Spaniel. I bambini impareranno a pulirli, a spazzolarli, e a prendersi cura di loro. Proprio come se in casa entrasse un randagino da coccolare e tenere al caldo.Grandi Giochi

I Cuccioli da Amare si presentano arruffati, con gli occhioni pieni di lacrime, impossibile non amarli! Cuccioli da Amare insegna il rispetto e il senso di responsabilità verso gli animali attraverso il gioco.

Giochi Preziosi

Grandi Giochi per questo ha siglato un’importante partnership con la Lega Nazionale per la Difesa del Cane, per ogni prodotto venduto, parte del ricavato, verrà donato alla LNDC a supporto delle iniziative che verranno svolte su tutto il territorio italiano.

I Cuccioli da Amare saranno in campagna TV dal prossimo 7 ottobre e in vendita all’interno delle più importanti catene di Grande Distribuzione, nei migliori negozi di giocattoli e sui principali siti di e-commerce.

Chi desidera supportare la Lega Nazionale per la Difesa del Cane, potrà acquistare un Cucciolo da Amare e aiuterà un vero randagio!

Social Address:

www.grandigiochi.com

Facebook: Grandi Giochi

Instagram: @grandigiochi

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial