Marchina Hair Styling: eccellenza a 360°

Marchina Hair Styling

Marchina Hair Styling: eccellenza a 360°

A Milano, a pochi passi da Piazza San Babila, si trova al civico 3 di Corso Venezia un atelier che offre servizi di  hair styling, estetica e barberia, accogliendo la clientela in un ambiente elegante e raffinato. E’ Marchina Hair Styling, un marchio che si caratterizza per gusto e tradizione, ma allo stesso tempo sempre alla ricerca di nuove tendenze e tecniche all’avanguardia, frutto dell’esperienza consolidata in quattro generazioni di parrucchieri professionisti. Nel corso della propria storia ha saputo creare uno stile unico e personale, divenuto sinonimo di moda e contemporaneità. La cura dei dettagli e delle forme e la capacità di anticipare i nuovi stili e le tendenze hanno reso ilmarchio Marchina Hair Styling un brand di successo.Marchina Hair Styling

Una storia di qualità e passione, che da oltre due secoli cresce e si consolida nel centro di Milano. Nella seconda metà del XIX secolo, Giuseppe Marchina apre il primo negozio di parrucchiere per uomo in via Bronzetti a Milano, dando così il via ad una lunga tradizione che sarà tramandata e sviluppata dalle successive generazioni. A cavallo tra le due guerre, i figli Mario, Adele e Luigi Marchina raccolgono con entusiasmo l’eredità paterna, ampliando l’attività all’universo femminile e, al salone in via Bronzetti si aggiunge quello in Piazza Emilia.

Marchina Hair Styling

Negli anni Settanta, Pino Marchina, figlio di Mario, sceglie di intraprendere una nuova avventura: nasce così il salone “Marchina Hair Styling”, in Corso Venezia 3, al secondo piano, in pieno centro a Milano, parrucchiere ed estetica per uomo e donna. Accanto a Pino Marchina, coltivano la stessa passione Andrea e Fabio, due figli d’arte che, legati alla tradizione di famiglia, guardano al futuro con la stessa voglia di innovare e intraprendere nuovi percorsi.

Marchina Hair Styling si contraddistingue per la continua ricerca di tagli e colori che mette al centro la qualità e la valorizzazione dello stile individuale di ogni cliente. Personalizzazione, avanguardia, rigore e scrupolosità: questa la ricetta di ogni trattamento Marchina Hair Styling, in grado di creare look ad arte unici e personali.

MARCHINA HAIR STYLING, Corso Venezia 3 (2° piano), Milano

Tel. 02/780565; 02/799636 – www.marchinahairstyling.com; info@marchinahairstyling.com

 

A cura di Silva Valier

 

 

Condividi