NAU! debutta a Città del Messico

NAU!

NAU! debutta a Città del Messico

Con il nuovo store, situato nel cuore di Città del Messico prosegue il percorso di internazionalizzazione del brand varesino.

NAU! ha inaugurato il suo primo punto vendita in Messico, a Mexico City, incrementando così la propria presenza sui mercati internazionali, destinata a crescere ulteriormente nei prossimi mesi.

Il brand di Castiglione Olona ha scelto la “Nuova Berlino”, come è stata recentemente denominata la città messicana, perché rappresenta una delle scene più vivaci del panorama internazionale del design e della creatività.

Il nuovo negozio porta il format NAU! in Messico: una vasta scelta di occhiali da sole e da vista, per uomo, donna e bambino, proposti in tante varianti colore e sempre in edizione limitata. Il tutto rivolto ad un pubblico, quello latino-americano, che si sta mostrando sempre più interessato ai prodotti Made in Italy.

NAU! una grande passione italiana per gli occhiali belli, colorati e fatti bene. Sempre a un prezzo comodo. Gli occhiali NAU! sono espressione di stile, design e qualità. Uniti alla passione per il colore e la tradizione artigianale del lavoro. Nuove collezioni ogni 2 settimane in Edizione Limitata. Collezioni in plastica riciclata per rispettare insieme l’Ambiente. Questa è l’essenza di NAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004, ha sede a Castiglione Olona (Varese). NAU! ha una rete distributiva composta da circa 150 store monomarca, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran e Malta e oltre 700 persone impiegate.

 

 

Condividi