Yamamay e CR7 insieme per una nuova realtà

Moda

Yamamay diventa palcoscenico di un lancio eccezionale, con il numero uno di sempre, l’uomo del momento, colpo di mercato della Juventus nonché attaccante e capitano della Nazionale portoghese: Cristiano Ronaldo e la sua linea di intimo CR7 Underwear.

Classe 1985, è campione di numeri e di vittorie, colui che vanta il record di gol e di presenze: 5 volte pallone d’oro, 4 volte Scarpa d’oro, 5 volte giocatore dell’anno per la FIFA, miglior marcatore di sempre con la nazionale portoghese, solo per citarne alcuni tra i più importanti.

E’ il calciatore con più gol realizzati in tutte le competizioni ufficiali e con più reti all’attivo in campionato.

Inticom SpA ha siglato un accordo di commercializzazione in esclusiva in tutti i punti vendita del marchio CR7 Underwear per l’Italia con Brandsdistribution, divisione di IDT spa, azienda italiana leader mondiale nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori firmati, da anni distributore ufficiale della collezione underwear del campione portoghese

“Brandsdistribution – dichiara Carlo Tafuri, CEO di IDT Spa –  ha individuato in Yamamay il partner strategico ideale per sviluppare il grande potenziale del brand CR7 Underwear in Italia. Essere presenti in tutti i negozi della catena con la collezione CR7 Underwear è una scelta che ci permetterà di posizionare e rafforzare la linea di intimo di Cristiano Ronaldo e nello stesso tempo di dare una grande copertura del mercato grazie alla capillarità della rete Yamamay.”

Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Group replica: “Per noi è un grande onore presentare nei nostri punti vendita la collezione di un fuoriclasse come Ronaldo. Ringrazio Brandsdistribution per la fiducia e la grande intuizione nel condividere questo progetto.”

Questa collaborazione carica il marchio Yamamay e tutta la sua squadra di una nuova energia e Ronaldo, atleta dal fisico scolpito e di grande fascino, è il testimonial per eccellenza.

La collezione CR7 underwear è ricca di modelli di forte tendenza, dall’ ottima vestibilità, dallo stile moderno, sportivo e di tendenza, per uomini che vogliono essere sempre al top.

Il lancio vedrà una forte campagna pubblicitaria on-line ed off-line con immagini di CR7 di grande impatto anche nelle vetrine di tutti gli store.

 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial