APRE A MILANO BEHOUSE, NUOVO AGGREGATORE DI ECCELLENZE

Eventi

Al civico 34 di via della Spiga apre i battenti  BeHouse, uno spazio nel cuore di Milano dedicato interamente alle migliori realtà artigianali, che spaziano dal fashion al food, dal design al lifestyle.

Più che uno store, BeHouse si propone come un nuovo hub, destinato a selezionare i prodotti più esclusivi provenienti da tutto il mondo per clienti in cerca di qualcosa di unico e distintivo, un posto speciale per chi esige una qualità assoluta e su misura.

Un salotto del gusto contraddistinto da ambienti ricercati e accoglienti, in cui regna la cura per il dettaglio e dove i brand selezionati possono trovare il loro habitat naturale e coerente.

Realizzato in uno spazio di oltre 700 metri quadri su 3 piani, BeHouse ospiterà all’interno anche un’edicola internazionale e un caffè-bistrot, un servizio di shoe-shine e un barber corner.

BeHouse vivrà come una vera casa per 365 giorni all’anno ospitando trunk show, eventi, cultura, mostre personali di artisti, cooking show e molto altro.

Artefice di questa maison extraordinaire è l’imprenditore Paul Ji, fondatore del gruppo ATTOS, realtà specializzata nel retail multimarca del lusso, con all’attivo 30 concept store nel mondo, che gestiscono oltre 40 premium brands (tra abbigliamento, accessori, gioielli, fragranze, oggettistica e design) su una superficie complessiva di oltre 150.000 metri quadri.
Il nuovo spazio sarà inaugurato al pubblico il prossimo febbraio.

Tra i primi marchi confermati presso BeHouse: RoyalHem, Barashan, Sciamat, PanettaTailoring Roma, Archivi Sartoriali, Artioli, Muusa, RoxanaPansino Lugano, Zenux, Altea, Stefano Bemer, Orologi Calamai, Trussardi Home Linen.

La Redazione

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial