ARIETE E KIMBO ASSIEME PER DARE NUOVO GUSTO ALLA COLAZIONE

ARIETE E KIMBO ASSIEME PER DARE NUOVO GUSTO ALLA COLAZIONE

Dopo il successo riscontrato nel corso degli ultimi anni grazie alla commercializzazione delle macchine da caffè espresso domestiche, Ariete e Kimbo confermano la loro partnership e grazie alla loro solida esperienza nell’ambito dell’estrazione del caffè in cialda, hanno ideato Konsuelo Cappuccino, la macchina da caffè e cappuccinatore multiuso, che prepara a casa la tradizionale colazione del bar.

Konsuelo Cappuccino è il risultato di anni di collaborazione delle due aziende che già in passato hanno proposto prodotti per uso domestico che si distinguevano per efficienza e qualità. Così anche Konsuelo Cappuccino è espressione dell’eccellenza che i due marchi esprimono nei rispettivi settori merceologici. La competenza del “re del gusto”, Kimbo, e dello “specialista del caffè in cialda” Ariete hanno lavorato per offrire al consumatore la migliore esperienza di gusto alla massima convenienza.

Konsuelo Cappuccino è il risultato di un attento lavoro di ricerca tecnologica per offrire un prodotto multiuso che si compone di una macchina da caffè espresso e di un cappuccinatore che faranno vivere l’esperienza delle colazioni gustose del bar nel comfoKimbo_Cappuccino_Creamrt della propria cucina.

La macchina da caffè, esalta il gusto del caffè grazie al sistema di cialde E.S.E.. Le cialde monodose sono facilmente reperibili, essendo distribuite in tutte le insegne della grande distribuzione, sono pratiche da usare, ecologiche, perché si smaltiscono con i rifiuti organici ed evitano gli sprechi di caffè. La macchina da caffè si caratterizza per il design essenziale e compatto, per la linea contemporanea e minimalista, che la rende anche molto pratica nell’utilizzo, oltre che attuale nello stile. Con soli due tasti, ON/OFF ed erogazione caffè, si ottiene un ottimo espresso. Il vassoio raccogli gocce e il serbatoio da 1 litro sono entrambi estraibili, quindi facilmente lavabili.

Il cappuccinatore riprende la linea estetica e funzionale della macchina da caffè e anch’esso si contraddistingue per semplicità d’uso e praticità. Con un solo pulsante attiva tre funzioni: “scalda”, “scalda e monta” e monta a freddo”, Kimbo_Cappuccino_Special_packconsentendo anche la preparazione di tante diverse bevande a base di latte: caAriete, Kimbo, caffè, cialda, cappuccino, Konsuelo Cappuccino, cappuccinatore, colazione, macchina da caffè, design, bevande, cioccolata,ppuccino, crema di latte, a caldo e a freddo, latte macchiato, caffè shakerato, cioccolata…. La confezione è completa di molla per montare il latte e di un perno mescolatore per chi non desidera la schiuma del latte troppo densa e montata.

Il lancio di Konsuelo Cappuccino si completa inoltre di una golosa offerta per il consumatore, ben 50 euro in buoni sconto sui prodotti Kimbo. Infatti all’interno della confezione si potranno trovare 4 buoni da 5 euro per l’acquisto di cialde Kimbo presso i punti vendita delle insegne della grande distribuzione italiana e 2 buoni da 15 euro in buoni sconto che si possono spendere sul sito www.kimbo.it  per l’acquisto di tutti i prodotti Kimbo disponibili. Lo sconto è valido per una spesa minima di 40 euro.

CAFFÈ

Potenza 900W

Pompa 15 bar

Vassoio raccogli goccia removibile

Serbatoio estraibile (1, l)

Portafiltro per cialde

2 pulsanti: ON / OFF; pronto caffè

Funzione stand by

Supporto tazza in acciaio inox

CAPPUCCINO

Potenza: 500W cappuccino

2 accessori: molla per montare e perno per mescolare

3 funzioni: scalda; scalda e monta; monta a freddo

Interno antiaderente

Spegnimento automatico

Capacità: 140 ml per montare; 250 ml per scaldare

Konsuelo Cappuccino prezzo al pubblico € 159,90

 

Condividi