CALORE AUTENTICO, PURO DESIGN

CALORE AUTENTICO, PURO DESIGN

Si ispira nel design al bollitore Vera, semplificandone le funzioni e la sapienza tecnologica, il nuovo bollitore elettrico VERA Easy disegnato da Andreas Seegatz per Bugatti. La sua forma dinamica ed essenziale si integra perfettamente nella zona living, sulla tavola al centro degli ospiti, così come nella cucina contemporanea i cui confini sono sempre meno definiti. Il design ricercato e originale dona una raffinata interpretazione ad ogni momento di relax, che sia il rito del the, della tisana o del caffè.

La volumetria unisce cono e ellisse, dando dinamismo e carattere. La base è un segno discreto, con un effetto di elegante compattezza. Ogni dettaglio è pensato per facilitare i gesti. Il coperchio si apre con una leggera pressione e il corpo, in acciaio, è estraibile e ruotabile a 360° in qualunque posizione. Funzionale ed eclettico, in versione cromo o colorata, VERA Easy ha una capacità massima di 1,7 Lt. Dotato di filtro anticalcare removibile, posto nel beccuccio, che trattiene le impurità e consente di avere acqua perfetta per le preparazioni.

Colori disponibili: cromo, notte bianca, crema, rosso, arancio, giallo, lilla, verde mela, nero opaco.

Prezzo: 169,00 euro.

BUGATTI è un brand oggi conosciuto e apprezzato a livello internazionale, presente in oltre 100 Paesi in tutto il mondo e nei più prestigiosi department store come la Rinascente e Cargo HighTech (Italia), KaDeWe (Germania), Galeries Lafayette (Francia), Harrods (Inghilterra), Jashanmal (Dubai), Lane Crawford (Hong Kong), Myer (Australia) e  Rustan’s (Filippine).

www.casabugatti.it

1 Bugatti 14-SVERAC1_FOTO_B_AM01

Condividi