CON LO CHEF SIMONE RUGIATI UN VIAGGIO TRA I SAPORI NATTÙRA

Enogastronomia

Nattùra, il brand di Eurofood che da anni porta sulle nostre tavole bontà e qualità grazie a prodotti alimentari sani e genuini, ha organizzato una food experience Nattùra per i propri clienti, buyer delle più importanti catene italiane della GDO.

Sotto la guida dello Chef Simone Rugiati, gli ospiti hanno avuto modo di fare un viaggio inebriante tra sapori naturali e profumi autentici alla riscoperta di prodotti della terra quali il farro, il grano Khorasan, l’avena, il riso e la quinoa.NATTURA e lo Chef Simone Rugiati 1

Con gli ingredienti, tutti certificati Bio, della gamma Nattùra si sono cimentati nella preparazione di una cena 100% vegetale dando vita a piatti appetitosi e con il supporto di una nutrizionista specializzata, sono state illustrate le caratteristiche e i valori aggiunti dei prodotti.

Nattùra pensa costantemente al benessere di tutti i consumatori grazie a una gamma di prodotti dagli ingredienti al 100% vegetali, provenienti da agricoltura biologica certificata e senza lieviti, lattosio, zucchero e uova per coloro che soffrono di allergie alimentari o seguono una dieta vegana.

Anche i palati abituati ai cibi ricchi e saporiti apprezzano il gusto naturale e genuino dei prodotti Nattùra che dalla terra, con poche lavorazioni, arrivano sulla tavola conservando i sapori e le qualità nutritive degli ingredienti originali.

La gamma Nattùra comprende un grande numero di referenze per ogni momento della giornata e per ogni esigenza. Per il mattino cereali, biscotti, croissant succhi e caffè; snack dolci e salati per soddisfare i ‘momenti golosi’ fuori dai pasti e riso, pasta, sostitutivi del pane, cereali per zuppe e chicchi di grano, per i pasti principali.

www.eurofood.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial