NET-A-PORTER.COM LANCIA L’ESCLUSIVA CAPSULE COLLECTION BARBIE ® MOSCHINO

Moda

Moschino e Barbie annunciano il lancio tanto atteso della collezione Barbie Moschino con otto capi ready-to-wear, in vendita sul sito net-a-porter.com a partire dal 9 novembre 2015.

Barbie è una delle muse preferite dal brand Moschino e Jeremy Scott, Direttore Creativo della maison di moda, è entusiasta di presentarla vestita con outfit iconici Moschino: una t-shirt con slogan, crop-top e leggings a rete, una giacca bomber trapuntata in eco-pelle e una gonna a tubino. Gli accessori classici Moschino completano il look: un berretto con visiera in eco-pelle, una mini borsa a tracolla con trama trapuntata e una shopping bag.

E per finire Barbie indossa orecchini spaiati, una vistosa  collana multi-giri, occhiali da sole, una valigetta da motociclista in eco-pelle, uno zainetto e l’inconfondibile cintura a catena dorata con il lettering Moschino.

La collezione adult prêt-à-porter include alcuni di questi capi a grandezza reale, con l’aggiunta di due nuovissime t-shirt stampate con l’immagine di Barbie Moschino.

Photographer Dennis Di Laura Stylist Machiko

Photographer Dennis Di Laura
Stylist Machiko

Sarah Rutson, Vice President of Global Buying di net-a-porter.com commenta: “Siamo dei veri fan delle fantastiche collezioni di Moschino e riteniamo che la collezione Barbie Moschino in esclusiva per net-a-porter sarà un grande successo. Barbie porta in vita la capsule collection di Moschino e la visione creativa di Jeremy. I nostri clienti l’adoreranno!”

Jeremy Scott, Direttore Creativo di Moschino commenta: “Volevo portare tutti gli elementi iconici di Moschino nel mondo di Barbie, e allo stesso modo fare anche il contrario, portando il mondo di Barbie nella collezione SS15 di Moschino. La cosa che più amo di Barbie è il suo essere la musa per eccellenza, ha indossato ogni stile e abiti di ogni designer, e allo stesso tempo ha intrapreso ogni professione che si possa desiderare. Il successo della partnership di Moschino con net-a-porter ci ha permesso di individuare subito in Barbie il partner perfetto per questa collezione”.

Kim Culmone, Vice President Global Barbie Design commenta, “Jeremy Scott è da molto tempo amico del brand, ed è stato semplice sceglierlo come il designer ideale per creare una bambola Barbie che impersonasse sia l’ironia che l’alta moda che contraddistinguono entrambi i brand. Non potevamo essere più entusiasti di questa collaborazione! Barbie sulla passerella della sfilata di Moschino a Milano o Moschino nell’armadio di Barbie nella sua villa di Malibu …in entrambi i casi è la passione per la moda che ha dato vita alla partnership perfetta!”

La Barbie Collector Moschino sarà in vendita al prezzo indicativo di $150 (£100).

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial