LE NOVITÀ VIMAR A BORDO DELLE NAVI MSC

Tecnologie

Nel corso di tre distinti eventi tenutisi a bordo delle navi da crociera MSC ormeggiate in diverse località del sud Italia, Vimar ha invitato i professionisti del mondo elettrico per degli incontri di aggiornamento sulle novità e i servizi che l’azienda mette loro a disposizione.

Il 12 ottobre a Bari a bordo di MSC Musica, il 19 a Napoli a bordo di MSC Fantasia e il 26 a Palermo a bordo di MSC Preziosa, gli ospiti

MSC FANTASIA

MSC FANTASIA

hanno avuto la possibilità non solo essere aggiornati sulle ultime novità di prodotto, ma di vedere e toccare con mano i prodotti effettivamente installati in un ambiente di prestigio. L’azienda infatti, grazie ad una partnership ormai decennale con il gruppo Fincantieri – leader mondiale nella costruzione di navi da crociera – fornisce i suoi prodotti per l’impianto elettrico delle navi MSC.

Durante gli incontri – che hanno visto un’altissima partecipazione riscuotendo grande successo – tante e rilevanti sono state le novità presentate. Dalla nuova targa modulare Pixel –  dalle linee eleganti che contengono un’innovativa anima tecnologica – alla tecnologia TVCC AHD, che unisce la facilità di installazione della tecnologia analogica ad una qualità di riprese in HD. È stata inoltre presentata l’ampia offerta di dispositivi

VIMAR

VIMAR

per la gestione del clima – sia in versione stand alone che domotici – per poi concludere la gamma di adattatori con presa USB e di avvolgicavo, indispensabili per portare l’energia ovunque serva.

Oltre a presentare le novità di prodotto, quindi, l’evento ha permesso agli ospiti di rendersi conto di come Vimar sia in grado di offrire loro un pacchetto di soluzioni veramente completo e in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, sia dentro che fuori casa.

www.vimar.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial