LE NUOVE RAGAZZE DEL QUARTIERE DAL 16 NOVEMBRE SU REAL TIME

LE NUOVE RAGAZZE DEL QUARTIERE DAL 16 NOVEMBRE SU REAL TIME

Continua la programmazione speciale del lunedì sera di Real Time (canale 31) dal titolo Vite Divergenti, ciclo di appuntamenti per sensibilizzare il pubblico sul tema transgender.

Dal 16 novembre ogni lunedì alle ore 21:10 arriva “Le nuove ragazze del quartiere”, la serie che segue le vite di sei donne transgender di Kansas City che affrontano gli ostacoli della loro trasformazione. AiYana, Jaimie, Chloe, Kassidy, Macy e Robyn sono nate in un corpo da uomo, ma ora vogliono mostrare la loro femminilità.

Ogni episodio mostra un’analisi senza pregiudizi dei problemi che i transgender incontrano: difficoltà sul lavoro, rifiuto da parte delle famiglie, toilette separate e documenti di identità che non riflettono il proprio genere. Puntata dopo puntata verrà alla luce il legame che queste donne condividono mentre cercano di essere accettate e incluse nella comunità: la lotta per l’integrazione sociale.

Cosa succederà quando condivideranno le loro storie con le persone che potrebbero ancora non conoscere il significato della parola ‘transgender’?

Nei primi episodi, dopo l’operazione per cambiare genere, Macy affronta i problemi della relazione con sua moglie. Chloe invece deve combattere contro la sua depressione.

www.realtimetv.it  twitter: @realtimetvit facebook: www.facebook.com/realtimeitalia

Il programma è disponibile anche su  it.dplay.com Scarica l’app su App Store o Google Play

Condividi