SENTIRSI UNA “TOP” CON GLI OCCHIALI ELITE MODELS’ FASHION DURANTE L’ELITE MODEL LOOK WORLD FINAL

SENTIRSI UNA “TOP” CON GLI OCCHIALI ELITE MODELS’ FASHION DURANTE L’ELITE MODEL LOOK WORLD FINAL

Per la prima volta in assoluto a Milano dal 19 al 23 novembre si tiene la World Final di Elite Model Look, il più famoso e professionale concorso internazionale di model scouting al mondo, che decreterà i nuovi volti del 2015.  Dei 52 partecipanti (32 ragazze e 20 ragazzi) solo 10 ragazze e 5 ragazzi,  tra i quali ci saranno i due vincitori assoluti, saranno scelti per entrare nell’Olimpo della moda!elite9 (2)

Ma si sa, la perfezione non esiste, solo l’essere unici… e tutte possono sentirsi delle vere “Top Model” indossando gli occhiali, da vista o da sole, del brand Elite Models’ Fashion, sviluppati, prodotti e distribuiti dall’azienda fiorentina Key Optical Europe.

Sono montature Made in Italy, caratterizzate da un design raffinato e glamour. L’artigianalità e l’eccellenza italiana incontrano e reinterpretano gli ultimi fashion trends dando vita a occhiali da sole e da vista unici e affascinanti, adatti ad ogni outfit e pensati per le donne attente al dettaglio. Gli acetati – accuratamente selezionati – caratterizzati da un moderno effetto marble si affiancano a metalli satinati e lucidi. Le forme degli occhiali spaziano dal tondo con lenti maxi al pilot vintage fino ai modelli chic e retrò anni 60’ e ’70 tra texture trasparenti e fantasie animalier. I colori vanno dagli elegantissimi black and white fino al blu intenso, al rosso e al pervinca. Tra sfumature e giochi di luce.

Gli occhiali Elite Models’ Fashion sono la scelta perfetta per non passare inosservate.

Si può trovare il brand Elite in vendita presso:

Ottica Quercetti – Eurottica SNC

Via S.Raffaele 3

20121 Milano

 

Condividi