SUPERLIGHT E COLORATA LA COLLEZIONE S/S 2016 SAVE THE DUCK

SUPERLIGHT E COLORATA LA COLLEZIONE S/S 2016 SAVE THE DUCK

E’ all’insegna del colore e dell’evoluzione stilistica la collezione Spring/Summer 2016 uomo, donna e bambino presentata da Save the Duck, brand di capi spalla animal friendly e “100% Animal Free”.

Le novità della  prossima bella stagione sono rappresentate da tre “concepts”: Rain, Skinny, Pro-Tech. Tre mondi ben distinti, ma fra loro complementari.

Una pallette colori che per la donna presenta nuance pastello accese da un caratteristico rosso fragola; per l’uomo i classici blue e azzurri si accendono di un giallo acido.

Le stampe maschili spaziano dai camouflage rivistati sui toni del verde foresta e del blu del mare alle stampe texture prese a prestito dalle trame del lino.

Per la donna si punta su stampe foulard di ispirazione 80’s.Save the Duck Donna B PE2016

Il “Rain” presenta capi double-face: da una parte trapuntati, dall’altra lisci creati appositamente per far scivolare la pioggia.

I capi “Skinny” no weight, grazie ad un Nylon 15 denari ultra-leggero e all’imbottitura plumtech superlight.

Le capsule collection “Pro-Tech”, novità assoluta per il marchio nella passata collezione, continua la sua evoluzione all’insegna di capi estremamente fashion dalle altissime performance tecniche, waterproof e traspiranti, completamente termonastrati.

Save the Duck continua a proporre capi dalla doppia anima, sportiva e metropolitana. Capi versatili che ben si adattano a qualsiasi condizione climatica. Capi che accontentano le diverse occasioni d’uso sia in città che nel mondo outdoor.

www.savetheduck.it

Silva Valier

 

Condividi