UN NOVEMBRE SPECIALE CON THUN

Casa & Design

Le giornate si accorciano, le cime si imbiancano e mentre il termometro esterno scende, quello interiore sale, per la febbre dell’attesa… Per chi ha conservato l’entusiasmo di un bambino, novembre è il mese in cui inizia il conto alla rovescia, aspettando il Natale. THUN lo sa bene e quest’anno ha deciso di giocare d’anticipo: dai primi del mese i suoi negozi si sono vestiti a festa e riservano sorprese e appuntamenti speciali.

L’ARIA DI FESTA La magia nei negozi THUN inizia già dalle vetrine, che incanteranno con ricche scenografie, tra grandi alberi decorati, tavole imbandite e, a dicembre, una luccicante giostra. All’interno, gli scaffali traboccano di nuove proposte per decorare l’albero, la casa e la tavola, e di idee regalo per grandi e piccini.

LA PROMOZIONE Fino al 29 novembre 2015, poi, per i suoi clienti THUN ha in serbo un’altra sorpresa: facendo un acquisto minimo di 55 euro in uno dei negozi aderenti (l’elenco completo su thun.com) si riceverà in omaggio il set di 3 ciotoline di vetro personalizzate THUN. Pratiche, belle, allegre, renderanno la macedonia o i dessert delle feste ancora più dolci… E per i soci, il regalo raddoppia: a chi mostra la tessera THUN Club, il rivenditore consegnerà un altro set di ciotole. (Estratto del regolamento su www.thun.com).

L’EVENTO Sabato 14 novembre, nei negozi THUN aderenti si svolgerà “Il Natale è già qui”, un evento speciale dedicato proprio alla preparazione della festa più magica dell’anno. Tutti i partecipanti riceveranno in dono una simpatica Calza natalizia, decorata con il Teddy THUN. In più, potrà compilare la wishlist con l’elenco dei propri regali, che il rivenditore terrà da parte e confezionerà con calma nel modo migliore. Per chi è socio, poi, c’è un’ulteriore sorpresa in esclusiva: un biglietto d’auguri firmato a mano dal conte Peter Thun e altre dolcissime sorprese.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial