COLLEZIONE GUSELLA: CAPI IDEALI PER LE FESTE NATALIZIE

COLLEZIONE GUSELLA: CAPI IDEALI PER LE FESTE NATALIZIE

La collezione di Gusella offre molti capi ideali da indossare durante il periodo natalizio, abiti e scarpine perfette come regalo da scartare la notte di Natale!

Le fanciulle lasceranno i confortevoli e caldi abiti “Every days”, caratterizzati da cotoni, velluti, lane e cashmere nei toni del turchese, del blu, del nero, degli scozzesi grigi e rossi, degli spigati panna e rosa, per indossare capi raffinati e di stile. La sezione “Party” della collezione Gusella propone abitini profilati da nastri in velluto a contrasto, arricchiti da fiocchi e fiori di stoffa, gonne dalle fogge morbide o vaporose con il tulle, pensate per ragazze vezzose, che amano le suggestioni dei tessuti damascati e i velluti operati, nei toni del mauve, del fucsia, rosa, argento, rosso, emblema delle feste. I ragazzi le accompagnano, vestiti con raffinati completi gessati a fondo grigio e riga rossa e ricercati smoking.

L’atmosfera glamour coinvolge anche il baby: morbidi abiti panna, gonne a palloncino, cuffiette e cappottini in nuance per lei; completi in lana azzurra e camicie realizzate in tessuti preziosi, per lui. Anche comodi pagliaccetti che simulano lo smoking.

Le grandi occasioni immergeranno i piccoli protagonisti nelle avvolgenti armonie cromatiche della sezione “Celebration” di Gusella, suggestive e incantevoli.

 

Silva Valier

Condividi