SICUREZZA IN CASA CON VISIDOM DI SOMFY

Tecnologie

Visidom è la nuova gamma di telecamere IP di Somfy (due da interno e una da esterno) che consentono, in ogni momento e in ogni luogo, di visualizzare video della propria casa tramite smartphone e/o tablet, per essere sempre tranquilli e sicuri.

Queste videocamere possono essere utilizzate in modalità stand-alone con una App dedicata e, da febbraio casa ICM100_FACE2016, grazie alla nuova release, saranno compatibili con TaHoma il sistema domotico wireless di Somfy, per avere una casa sempre “connessa” e, soprattutto, a prova di intrusione.

In entrambi i casi l’utilizzo è estremamente semplice e intuitivo. L’installazione tramite App «Plug ’n play», semplice e intuitiva, non necessita della creazione di un account su web e, inoltre, la App è utilizzabile in wi-fi.

La compatibilità con TaHoma offre il vantaggio di poter comandare tutti i dispositivi della casa (telecamere, accessi, tende da sole e da interni, tapparelle, allarme ecc.) casa OC100_PROFILcon un unico sistema pratico (non necessita di opere murarie) ed economico.
Inoltre, le telecamere sono compatibili con Protexial Io, l’allarme senza fili di Somfy dalle molteplici funzioni.
Le telecamere garantiscono una qualità dell’immagine in HD, anche in visione notturna, una compressione H.264 per una visualizzazione fluida e hanno in dotazione una memoria Micro SD inclusa (8 Gb) per una memorizzazione semplice e gratuita.

La rilevazione del movimento comanda l’inizio e la durata di registrazione e si viene avvisati con una mail durante la rilevazione del movimento. Inoltre, le telecamere sono dotate di audio bi-direzionale e presentano la lista degli eventi per trovare facilmente tutte le rilevazioni.

Prezzi:

  • Visidom IC 100: a partire da 189 euro

  • Visidom ICM 100: a partire da 229 euro

  • Visidom OC 100: a partire da 249 euro

Per maggiori informazioni consultare il sito Somfy:  http://www.somfy.it

Somfy è l’azienda di riferimento nella progettazione, produzione e commercializzazione di motori e sistemi di controllo automatico per il movimento di tapparelle, persiane, tende interne ed esterne, veneziane, frangisole, porte da garage, cancelli. Il Gruppo, fondato nel 1969 e presente in 56 Paesi nel mondo attraverso una rete di 68 società controllate, si pone l’obiettivo di integrare l’automazione all’edilizia, attraverso soluzioni semplici da installare e utilizzare, e che garantiscono un valore aggiunto nel tempo.

Somfy Italia, operativa dal 1978 come centro logistico e commerciale per l’intero territorio nazionale, offre assistenza tecnica pre e post vendita, sviluppa attività di marketing e investe costantemente nella formazione di installatori qualificati Expert Somfy.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial