DUE LOOK MAKE-UP EMANI PER DARE IL BENVENUTO AL 2016

Emani

DUE LOOK MAKE-UP EMANI PER DARE IL BENVENUTO AL 2016

La notte di San Silvestro mette voglia di sfoggiare l’abito più chic, la scarpa più particolare e un make-up più curato del solito! Emani ha così deciso di confezionare due look make-up contrapposti, ma super glam e di tendenza, per dare ad ogni donna uno spunto sulla base dei propri gusti o della parte del viso da valorizzare.  E’ un make-up minerale vegano, che è anche skincare e garantisce massima tollerabilità oltre ad una resa professionale.

Il primo make-up proposto pone l’accento sullo sguardo con uno smokey eyes rosso mozzafiato. Originale e tremendamente sexy, questo look non può passare inosservato! Labbra nude e sopracciglia sottotono sono il complemento perfetto per lasciare tutta la scena agli occhi. Come realizzarlo?

OcchiEmani

Giocate con le polveri minerali! 100% Mineral Color Dust nelle nuance Safari + Icy Dust, per smorzare e

sfumare il rosso. Il Trio Coco Black vi aiuterà poi a definire l’occhio. Il Mascara alla Soia completerà l’opera, nutrendo, rafforzando e intensificando le ciglia.

Sopracciglia

Abbiamo detto di tenerle sotto tono, quindi scegliamo All-in-One Brow Medium Brown.

Labbra

Lip gloss Bloom o rossetto Baby Cake, entrambi dall’effetto super naturale. Sono idratanti e nutrienti, a base di vitamine e ingredienti naturali.

La seconda proposta punta tutto su labbra e sorriso che verranno immortalati negli scatti del brindisi d’inizio anno. Semplicissimo da realizzare, sempre d’effetto, questo look non tradisce mai! In questo caso, per gli occhi prevedete solo un velo di colore naturale, un tocco di mascara e nuovamente sopracciglia sottotono. Ecco come creare questo make-up con Emani!

Occhi

Potete scegliere un ombretto in crema o usare un velo di Blush compatto anche per il trucco occhi. La nuance Lime Light è perfetta! Un grigio-beige sofisticato e naturale da applicare con il pennello V3 di Emani. Ovviamente un tocco di Mascara non può mancare.

Sopracciglia

Come sopra, scegliamo di mantenerle sottotono.

Labbra

Rosse! Se preferite l’intensità del rossetto, optate per l’insostituibile Promiscous. Se invece amate la resa dei lucidalabbra, il vostro colore è Oh La La della linea di lip gloss!

www.emani.it  –  e-commerce www.emani-shop.com

Condividi