EASYSTROKE, IL REGALO “EDUCATIVO”!

Shopping

Easystroke è nata dalla collaborazione tra Nabaiji e il partner tecnico Fabrice Pellerin, coach di 9 medaglie olimpiche.

«In allenamento, ho spesso constatato che molti nuotatori eseguono il movimento sbagliato con le braccia. Nel nuoto, per ottenere un movimento efficace e ottimale, gomito e mano devono essere allineati senza che il polso si pieghi» afferma Fabrice Pellerin.

Forti di questa affermazione, nella sede del centro mondiale di progettazione situata lungo la costa basca, le squadre Nabaiji hanno immaginato un’innovativa paletta educativa: Easystroke. Immobilizzando polso e avambraccio, questa paletta consente il perfetto allineamento mano-polso-braccio garantendo così il gesto giusto. In questo modo, i principianti impareranno fin da subito il corretto movimento mentre i nuotatori regolari potranno perfezionarsi o correggere il movimento.

Comoda e facile da agganciare, grazie al sistema di cinghie regolabili, Easystroke si adatta a ogni tipo di corporatura ed è indicata per tutta la famiglia.

In vendita nei negozi Decathlon e online su www.decathlon.it  al prezzo: 9,95 € la coppia

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial