OSPREY FLAP JACK PACK, LO ZAINO PER LA GIUNGLA URBANA

osprey flap

OSPREY FLAP JACK PACK, LO ZAINO PER LA GIUNGLA URBANA

Costruito pensando a stile e comfort, il Flap Jack Pack presenta una gamma di caratteristiche che rendono più 1FLAP_JACK_PACK_PEAT_GREEN
facile la vita in movimento. Gli spallacci imbottiti e il pannello in mesh ventilato sulla schiena forniscono comfort per tutto il giorno e prevengono la fastidiosa sudorazione alla schiena quando si viaggia da pendolari nelle ore di punta.

1FLAP_JACK_PACK_BURNT_ORANGE_FRONTLa cintura fornisce ulteriore stabilità sia durante i giri cittadini in bicicletta sia quando si va al lavoro con i trasporti pubblici, inoltre è rimovibile per privilegiare l’estetica alla funzionalità. La fibbia e il velcro, rapidi e sicuri per l’accesso superiore al comparto principale, mantengono le cose al riparo e a portata di mano.

Ci sono tasche utili per organizzare gli oggetti essenziali 1FLAP_JACK_PACK_BURNT_ORANGE_BACKdi ogni giorno e un gancio interno per chiavi che evita
continue ricerche ogni volta. Le grafiche riflettenti e il punto di attacco per la luce LED da bici rendono prioritaria la visibilità durante i propri spostamenti. Sappiamo quanto è importante essere “organizzati” ogni giorno.

 

 

Condividi