GIOCOPLAST IN PRIMA LINEA IN ITALIA E ALL’ESTERO CON IL NUOVO BRAND HOUSE OF FUN

Aziende

Tante novità in Giocoplast, l’azienda italiana leader nei prodotti per tutte le feste, che apre le porte al divertimento con interessanti iniziative di mercato. Dopo poco più di un anno dalla sua costituzione, e dal lancio del suo nuovo brand House of Fun, Giocoplast si conferma, infatti, punto di riferimento per tutte le feste e le occasioni di divertimento per adulti e bambini, sia in Italia che all’estero.

Nuove prospettive per Giocoplast, che annuncia ufficialmente la sua partecipazione al Christmasworld 2016 (www.christmasworld.messefrankfurt.com), la più importante fiera internazionale dedicata alle decorazioni natalizie e alle feste.

Il debutto a Francoforte testimonia la sempre maggior volontà di internazionalizzazione da parte dell’azienda che, con House of Fun, ha deciso di essere sempre più competitiva e di aprirsi a nuovi mercati e nuove opportunità commerciali.House of Fun by Giocoplast

Giocoplast saprà distinguersi tra più di 900 espositori grazie ad un’offerta unica nel suo genere; i migliaia di visitatori saranno piacevolmente stupiti dal suo assortimento inedito e ricco di sorprese, dai suoi prodotti originali ed innovativi e dalle sue luci scintillanti e colorate, per rendere speciale non solo il Natale, ma tutte le occasioni di divertimento.

Giocoplast ha inaugurato il suo primo corner monomarca all’interno del flagship store OVS a Milano in Corso Buenos Aires. Il negozio di 2.860 mq ospita, infatti, un’area dedicata ai prodotti party e alle linee continuative a marchio House of Fun. Un vasto assortimento di articoli ed accessori che renderanno speciale ed indimenticabile ogni party e ogni festività sarà presente tutto l’anno sugli scaffali del flagship store OVS per la gioia di grandi e piccini. Oltre a questo importante posizionamento, Giocoplast e OVS hanno concluso un accordo secondo il quale i prodotti House of Fun dedicati alle festività stagionali – tra cui Natale, Carnevale e Halloween – saranno inseriti all’interno di 200 punti vendita in tutta Italia per presentare tutte le novità del marchio per ogni ricorrenza.

L’azienda, in prima linea nell’acquisizione di licensing accattivanti e di tendenza, ha acquisito quattro nuove prestigiose licenze che debutteranno sul mercato italiano a partire dal 2016.

In primo piano troviamo Coca–Cola, il marchio che da oltre un secolo contraddistingue il soft-drink più consumato al mondo; l’Era Glaciale , il celebre blockbuster d’animazione, che tornerà con i suoi spiritosi protagonisti nella sale cinematografiche ad agosto 2016; I Simpsons , la famosissima sitcom animata che racconta in chiave umoristica le vicende della stravagante famiglia statunitense;WWE Inc. (World Wrestling Entertainment Inc.) con le più grandi leggende del wrestling mondiale e Lupin III, famoso cartone animato giapponese, la cui quinta serie è già in onda in Italia.

House of Fun by Giocoplast S.p.A.

Via Benigno Crespi 19 – 20159 Milano

www.giocoplast.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial