I LEGNANESI CON “LA FAMIGLIA COLOMBO” IN SCENA A MILANO AL BARCLAYS TEATRO NAZIONALE DAL 3 GENNAIO AL 28 FEBBRAIO

I Legnanesi

I LEGNANESI CON “LA FAMIGLIA COLOMBO” IN SCENA A MILANO AL BARCLAYS TEATRO NAZIONALE DAL 3 GENNAIO AL 28 FEBBRAIO

Dal 3 gennaio al 28 febbraio sarà in scena al Barclays Teatro Nazionale “La famiglia Colombo”, un’altra spumeggiante storia della celebre compagnia I Legnanesi, con Antonio I LegnanesiProvasio, Enrico Dalceri e Luigi Campisi pronti per farci divertire e ricordare i nostri cari cortili.

È la festa di S. Ambrogio, i cortili sono in festa, e quello abitato dalla nostra famiglia Colombo lo è ancora più degli altri: la Teresa, infatti, insieme al suo Giovanni e alla Mabilia, e con l’ausilio delle altre “cortigiane” e delle suore
del paese, sta preparando una recita festosa per omaggiare il Santo Patrono.

I LegnanesiNella seconda parte dello spettacolo assisteremo all’ufficializzazione del fidanzamento di Mabilia, con tanto di presentazione dei genitori del fidanzato “noir”. Il nero sarà il colore prevalente in questa scena, personaggi compresi, e con esilaranti gag in tema …il fidanzamento si svolge infatti nel cimitero del paese!I Legnanesi
Uno spettacolo dove come sempre non mancheranno i numeri musicali della Mabilia, che di nero non hanno proprio nulla, ma anzi abbondano di colori, lustrini e paillettes per regalare agli spettatori atmosfere da sogno.
I LegnanesiAncora una volta la famiglia Colombo ci porterà con la sua semplicità attraverso situazioni grottesche ed imprevedibili per farci ridere, riflettere e tornare col pensiero alla quotidianità che si viveva un tempo nei nostri cortili, ma che in qualche modo si vive, in maniera diversa, anche oggi.
Infoline e prenotazioni al numero 02 006.40.888 dal mercoledì al sabato dalle 15 alle 18.

Barclays Teatro Nazionale

Via G. Rota 1

Milano

 

Condividi