La Perla Cioccolato Torino

LA PERLA CIOCCOLATO TORINO PER BAXTER CINEMA

La Perla e Baxter sono due eccellenze dell’artigianalità Made in Italy che condividono la passione di trasmettere emozioni attraverso la
materia prima prescelta.

Per festeggiare il grand opening del nuovo store Baxter Cinema che trova la sua location lungo Largo Augusto nel centro di Milano, La Perla Cioccolato Torino ha selezionato la gamma di 1La Perla Cioccolato_Perla Bianca (4)tartufi PURO Nero e PURO Latte di cui ha offerto un assaggio agli ospiti.

1La Perla Cioccolato Torino_Tartufi e GianduiottiLa Perla Cioccolato Torino nasce nel 1952 in un piccolo laboratorio dove la famiglia Arzilli si dedicava con grande amore alla pasticceria. Nel 1990 Sergio Arzilli, scoprendosi celiaco, si appassiona al cacao e decide di dedicare alla sua città adottiva, Torino, una linea di prodotti che ne esaltino tutta la squisitezza deliziando i palati dei più golosi. La sua passione per la ricerca ed il saper fare, così come la tradizione famigliare, trovano la loro massima espressione nel nome, La Perla Torino …il cuore, l’essenza.1La Perla Cioccolato Torino_Tartufi assortiti

Due anni più tardi, nel 1992, l’azienda propone al pubblico dei golosi La Perla Nera, il primo tartufo di cioccolato con nocciole del Piemonte pralinate. Seguono poi La Perla Bianca ed Extreme che portano l’azienda da una realtà più locale ad una nazionale.

E’ invece nei primi anni 2000 che l’azienda varca il confine italiano per soddisfare anche esigenti palati internazionali. Dapprima in  medio oriente: Oman, Emirati Arabi, Qatar e poi in Russia ed Inghilterra. Oggi più del 50% della produzione di La Perla serve i mercati esteri, grazie anche ad alcune esclusive location come Globus a Mosca, 2Beans a New York, Reaton a Riga, Grand Hyatt a Dubai e LaRinascente a Milano.

La Perla Cioccolato TorinoNel 2015 Sergio Arzilli presenta PURO, un tartufo senza zuccheri aggiunti che ha immediatamente conquistato il pubblico più esigente grazie all’intenso profumo delle migliori miscele di cacao e nocciole piemontesi.

La Perla Torino, che si rivolge a un pubblico di raffinati gourmand, ha come mission quella di trasformare un piccolo peccato di gola in un atto consapevole di ricerca dell’eccellenza, per vivere un momento di sano piacere e scoperta.

I prodotti La Perla si possono acquistare presso La Rinascente oppure on line su www.laperladitorino.it

 

Condividi