NASCE YOUKI, NUOVO BRAND DI BORSE DESIGN

NASCE YOUKI, NUOVO BRAND DI BORSE DESIGN

Youki, il nuovo brand milanese di borse design dalle forme essenziali e dai dettagli ricercati, si presenta al pubblico aprendo il primo punto vendita monomarca a Milano, in Corso Garibaldi, 49. All’interno dello store, destinato a diventare il nuovo riferimento per lo shopping radical chic, sarà possibile ammirare l’intera linea di borse  dalle forme semplificate che puntano sulla combinazione di materiali differenti: pelle, ecopelle, pvc, si uniscono per dare vita a prodotti dalla forte personalità.

La prima collezione sarà visibile, in anteprima, in occasione dell’inaugurazione. Due le linee che verranno presentate da Youki: Youki Maison e Youki Design.

Youki Maison è una linea completamente realizzata in vera pelle italiana di prima qualità, che combina forme classiche a dettagli di design ricercato, per creare un prodotto elegante e originale.youkimaison_brera (1)

Youki Design propone borse componibili e multifunzionali (zaini trasformabili in tracolle, borse a mano che diventano originali mini back pack), sempre all’insegna del design, della ricerca dei materiali e di uno stile minimal, fresco e contemporaneamente raffinato.

Youki crea borse modulari con parti intercambiabili: ogni modello è declinabile in 108 differenti combinazioni per soddisfare ogni tipo di esigenza e di gusto estetico, per rispondere al meglio all’esigenza di personalizzazione del prodotto. In negozio i clienti potranno, infatti, realizzare i propri desideri scegliendo materiali, colori e dettagli della propria borsa che verrà realizzata da maestri artigiani, creando un pezzo unico e originale.

L’attenzione al dettaglio che caratterizza le borse Youki si ritrova anche negli ambienti dello store. Lo studio dello spazio è infatti all’insegna di uno stile essenziale, che unisce funzionalità e design. Inoltre, l’impiego del legno crea un ambiente accogliente, perfetta cornice che esalta i colori ed il design delle borse.

Condividi