Novità Home

NOVITÀ HOME PER ABITARE CON STILE

Shadow: letteralmente in italiano significa buio, fantasma, ombra. Ricorda molto da vicino le scene cariche di pathos della serie Pirati dei Caraibi. Novità Home presenta arredi in questo stile che hanno un design forte, ben connotato. I fregi che ornano credenze, tavoli, sedie sono vicini al barocco. Ma quello che rende ancora più caratterizzante lo Shadow Style sono i colori usati nella laccatura dei mobili: i neri, i grigi antracite, i blu notte che si sposano armoniosamente con i complementi ed i tessuti delle nuove collezioni Autunno/Inverno 2015-2016.Novità Home

Tra le ultime tendenze in fatto di stile c’è il Vintage. Non soltanto per l’abbigliamento ma anche nell’arredo.

Novità Home presenta mobili e complementi che arrivano dal passato come i piccoli sgabelli in ferro “scrostato” o le poltrone da barbiere, i mobili di “recupero” realizzati con vecchie lamiere pubblicitarie o le casse frigo della Coca Cola. Ma anche i bidoni di latte trasformati in pratici contenitori-pouf.

Novità HomeTante proposte che rendono molto ricca questa collezione, oggetti da “collezionare” perchè unici, irripetibili.

Le Collezioni Novità Home, Shadow e Vintage, saranno arricchite di nuovi articoli e saranno presentate al prossimo HOMI di Gennaio 2016 insieme alle Collezioni Country, Shabby, Ethnic, Recycle Colourful e tanto altro ancora.

NOVITA’ HOME by Novità Import

Campi Bisenzio – Firenze

Tel. +39 055 8969219

www.novitahome.com

 

Condividi