PALAZZETTI SUNNY FIRE, IL CALORE NATURALE IN UNA VESTE DALL’ESTETICA EMOZIONANTE

Palazzetti Sunny Fire

PALAZZETTI SUNNY FIRE, IL CALORE NATURALE IN UNA VESTE DALL’ESTETICA EMOZIONANTE

Palazzetti, leader in Italia ed Europa nel comparto caminetti, stufe e caldaie, accoglie l’inverno e il Natale che sta per arrivare con il calore naturale, confortevole e scenografico dei nuovi focolari Sunny Fire, progettati ispirandosi al calore del sole. Come il sole infatti riscaldano per irraggiamento, il calore più sano che esista.

Sono tecnicamente perfetti e si presentano con un’estetica che emoziona!

Il Thermofix, prezioso cemento refrattario ad altissimo accumulo di calore di cui è costituito il focolare, migliora la combustione, mentre l’elevato spessore e le superfici alettate ottimizzano lo scambio con l’ambiente, assicurando affidabilità, resistenza e costanza delle prestazioni.

La gamma Sunny Fire comprende forme inedite, di forte impatto e spettacolarità, in cui la visione della fiamma, elevata alla sua massima espressione, dialoga con gli ambienti in una “conversazione virtuale” che riscalda le giornate invernali attorno al focolare.

Forme in grado di rendere uniche e valorizzare le più diverse scelte architettoniche dell’home interior, la bellezza e l’emozione del fuoco possono infatti essere “custodite” in focolari orizzontali, verticali, angolari e tridimensionali.

Grazie all’ampiezza del vetro e al colore chiaro del Thermofix, la visione e la luminosità della fiamma incantano con suggestioni uniche, lo splendore della luce affianca il calore per rendere uniche le festività natalizie e le sere d’inverno.

 

Condividi