PER I PIÙ PICCINI MUSTI ACQUA PROFUMATA, UNA FRAGRANZA MITICA E SENZA TEMPO

Musti Acqua Profumata

PER I PIÙ PICCINI MUSTI ACQUA PROFUMATA, UNA FRAGRANZA MITICA E SENZA TEMPO

Nei primi mesi il bebè forma la propria struttura emotiva ed emozionale. Gli stimoli visivi, sonori, tattili e gustativi, gli odori lasciano “un’impronta” nella sua memoria sensoriale e partecipano così alla sua crescita e al suo sviluppo. Qualche spruzzo di Musti Acqua Profumata e questo gesto si trasforma subito in un momento di coccola e di piacere, condiviso con mamme e papà.

Unica, mitica, senza tempo, è il segreto di questa fragranza dalle note leggere e delicatamente fiorite, che lascia la sua impronta nella memoria e si associa al profumo di bimbo. Musti Acqua Profumata non contiene alcool e ha una composizione aromatica fresca che unisce l’emozione di una sottile nota di testa agrumata (bergamotto, mandarino e fiori di arancio), al dolce cuore composto di un bouquet di fiori di lillà e petali di rosa. Riscaldato da un fondo ambrato, contiene anche estratti di miele e camomilla, dalle proprietà lenitive e addolcenti.

Musti Acqua Profumata è racchiuso in un nuovo flacone in vetro, dalle forme più dolci ed arrotondate. Grazie al suo nuovo formato è ancora più maneggevole.

Consigli di utilizzo: fin dalla nascita, su corpo, capelli e abiti, per profumare il bebè.

Prezzo di Musti Acqua Profumata: € 17,50 il flacone da 50 ml.

Come tutti i prodotti Mustela, Musti Acqua Profumata offre tutte le garanzie di qualità e sicurezza per il bebè. La sua formulazione esclusiva va al di là delle classiche norme in vigore per i cosmetici e i profumi, escludendo ingredienti potenzialmente allergizzanti non appropriati per la pelle del bebè.

Per Mustela prendersi cura dei più piccoli significa preservare l’ambiente con un’attenzione allo sviluppo sostenibile, presente a tutti gli stadi di concezione del prodotto. Pensato per ridurre l’impatto sull’ambiente, il packaging di Musti Acqua Profumata utilizza carta realizzata da foreste sviluppate in maniere sostenibile e stampati con inchiostri 100% vegetali.

www.mustela.it

Condividi