PHILIPS HUE GO: LA LUCE PIÙ VERSATILE DELLA CASA

Casa & Design

Philips, leader globale nel settore dell’illuminazione, rivoluziona ancora una volta il mondo dell’illuminazione intelligente grazie hue Go, la prima lampada portatile connessa in grado di creare la luce desiderata dentro e fuori dalla propria abitazione.

Vincitrice di un iF Design award, hue Go è una lampada portatile che permette di ricreare l’atmosfera preferita grazie a una luce LED bianca di altissima qualità, 16 milioni di colori ed effetti naturali o dinamici. hue Go consente di vivere la luce nel modo desiderato ovunque, anche in giardino. Con un’emissione fino a 300 lumen, hue Go offre sette effetti dinamici per arricchire i momenti più speciali, e la possibilità di interagire con applicazioni terze, per un’esperienza di illuminazione rinnovata, dove l’unico limite è la fantasia.1Hue Go - bedside table, white

“Immaginiamo un mondo pervaso dalla luce connessa. L’illuminazione è un tema centrale dell’Internet of Things, dove Philips è il brand di riferimento per l’illuminazione domestica” afferma Sridhar Kumaraswamy, Business Leader per Philips’ connected home systems. “Con Philips hue Go abbiamo ampliato ulteriormente il nostro ecosistema, portando l’esperienza della luce a un livello superiore, completamente innovativo e versatile. Da oggi è possibile trasportare la luce ovunque si desideri e ottenere l’atmosfera perfetta per arricchire ogni momento o emozione, scegliendo tra un’ampia varietà di effetti per vivere il divertimento e beneficiare dei vantaggi dell’illuminazione connessa anche a casa propria”.

Caratterizzata da un design elegante e minimal, Philips hue Go rivoluziona il modo di usare la luce grazie a 16 milioni di colori. hue Go rappresenta l’elemento d’arredo da portare in ogni ambiente della casa: scollegata dall’alimentazione, dopo una ricarica di circa un’ora e mezza, la lampada hue Go può essere collocata in ogni ambiente domestico e trasportata dal giardino al salotto, dalla camera da letto alla cucina senza doversi preoccupare dei fili**. Grazie alle sue funzionalità, è possibile creare e vivere un’illuminazione perfetta ovunque e in qualsiasi occasione, da una cena romantica a una serata con gli amici. Anche collegata all’alimentazione, hue Go, con i suoi 16 milioni di colori e la possibilità di scegliere una tonalità di bianco – caldo o freddo – consente di personalizzare gli ambienti e di illuminare le pareti creando l’atmosfera perfetta per ogni momento.

hue Gohue Go permette di gestire l’illuminazione in un modo ancora più semplice e immediato. Infatti, essendo dotata di comando intelligente integrato, non è più necessario avere il proprio device a portata di mano per poter giocare con la luce. È possibile scegliere tra sette diversi effetti luminosi: una luce soft bianca calda, una luce stimolante più fredda, oppure 5 effetti naturali dinamici brevettati: “Lume di candela”, “Relax”, “Meditazione”, “Foresta incantata” e “Avventura notturna”. Ognuno di questi cinque effetti dispone di un flusso unico e di un mix di colori differente, offrendo un’esperienza d’illuminazione diversa per ogni occasione. L’app Philips hue, inoltre, offre l’opportunità di scegliere anche tra altre quattro ricette luminose: Energizzante, Concentrazione, Lettura o Relax, per essere sempre accompagnati dalla giusta illuminazione e vivere ogni momento al meglio.

Grazie all’app dedicata, Philips hue Go, come le altre soluzioni della gamma hue, può essere sincronizzata con il proprio smartphone e avvisare con una notifica luminosa quando arriva una nuova mail o cambiano le condizioni climatiche, o quando il dispositivo riceve altre comunicazioni importanti. Inoltre, offre un risveglio naturale, aumentando gradualmente l’intensità luminosa, simulando il sorgere del sole. hue Go può interagire anche con gli elettrodomestici intelligenti della propria abitazione, per far vivere emozioni ancora più coinvolgenti e portare l’intrattenimento a un livello superiore grazie alle applicazioni di terze parti.

hue Go è semplicissima da utilizzare: basta connettere hue Bridge alla rete, scaricare l’applicazione Philips hue e connetterla al sistema. Naturalmente hue Go comunica con tutti gli altri prodotti che compongono la gamma, integrandosi facilmente nel sistema stesso.

hue Go è progettata per resistere a condizioni di umidità elevate, sebbene non sia a tenuta stagna. Può essere utilizzata all’esterno, ma non è concepita per resistere a condizioni climatiche avverse, a meno che non la si collochi in un luogo coperto.

Prezzo di riferimento: € 99,95.

www.philips.it/newscenter  –  www.luceplan.com

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial