“STRAORDINARIA”, LA NUOVA FRONTIERA DELLA RICERCA BOTTEGA VERDE

Bellezza

Un miracolo di natura, un lusso per la pelle! Dai laboratori di ricerca Bottega Verde arriva “Straordinaria”, la nuova crema viso antietà al 100% attiva dallo straordinario potere vegetale, che si adatta alle esigenze della pelle. Frutto di una lunga ricerca, racchiude in sé la soluzione ideale per aiutare a combattere i segni del tempo in un solo gesto, giorno e notte, 24 ore su 24. La formula altamente organica, ad azione globale, vanta un pool di principi funzionali di origine vegetale dall’efficacia testata, che aiutano a combattere in modo mirato i principali segni del tempo, agendo su densità cutanea, luminosità, idratazione, compattezza, rughe profonde, rughe sottili e grana della pelle.Bottega Verde - Crema Straordinaria Airless

La Vitamina E per aiutare a combattere i radicali liberi, 2 Oil complex con olio di Argan e olio di Mandorle dolci per rigenerare ed elasticizzare, Aquaphyline® e Acido Ialuronico per una super idratazione, Argireline® per un effetto antirughe e MAXnolia per neutralizzare i fattori dell’invecchiamento. Già al primo utilizzo l’aspetto del viso riceve tutti i benefici dell’idratazione. Applicazione dopo applicazione la pelle appare al tatto più morbida, idratata, compatta.

Un trattamento viso SENZA siliconi, petrolati, parabeni, cessori di formaldeide, EDTA, profumo, coloranti.

I risultati:

  • 30% di idratazione DOPO 1 ORA

azione multi-attiva testata

  • densità cutanea

  • idratazione

  • rughe

Bottega Verde - Crema Straordinaria apertaPer conservare in modo naturale la straordinarietà di questa crema e preservarne l’efficacia dei principi funzionali Bottega Verde ha scelto l’eccellenza del vaso airless. Questo rivoluzionario meccanismo “touch&slide” permette infatti la protezione completa delle creme cosmetiche e il rilascio graduale attraverso il movimento del dito: un gesto che attiva lo scorrimento di una membrana e l¹erogazione del prodotto. Chiudendosi dopo ogni dosaggio si evita il contatto del prodotto nel vaso sia con l’aria che con le dita, la sua ossidazione e contaminazione durante l’utilizzo.

“Straordinaria” è disponibile in tutti i punti vendita Bottega Verde e sull’e-commerce del sito www.bottegaverde.it  al prezzo di € 59,99.

 

Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial