“STRAORDINARIA”, LA NUOVA FRONTIERA DELLA RICERCA BOTTEGA VERDE

Un miracolo di natura, un lusso per la pelle! Dai laboratori di ricerca Bottega Verde arriva “Straordinaria”, la nuova crema viso antietà al 100% attiva dallo straordinario potere vegetale, che si adatta alle esigenze della pelle. Frutto di una lunga ricerca, racchiude in sé la soluzione ideale per aiutare a combattere i segni del tempo in un solo gesto, giorno e notte, 24 ore su 24. La formula altamente organica, ad azione globale, vanta un pool di principi funzionali di origine vegetale dall’efficacia testata, che aiutano a combattere in modo mirato i principali segni del tempo, agendo su densità cutanea, luminosità, idratazione, compattezza, rughe profonde, rughe sottili e grana della pelle.Bottega Verde - Crema Straordinaria Airless

La Vitamina E per aiutare a combattere i radicali liberi, 2 Oil complex con olio di Argan e olio di Mandorle dolci per rigenerare ed elasticizzare, Aquaphyline® e Acido Ialuronico per una super idratazione, Argireline® per un effetto antirughe e MAXnolia per neutralizzare i fattori dell’invecchiamento. Già al primo utilizzo l’aspetto del viso riceve tutti i benefici dell’idratazione. Applicazione dopo applicazione la pelle appare al tatto più morbida, idratata, compatta.

Un trattamento viso SENZA siliconi, petrolati, parabeni, cessori di formaldeide, EDTA, profumo, coloranti.

I risultati:

  • 30% di idratazione DOPO 1 ORA

azione multi-attiva testata

  • densità cutanea

  • idratazione

  • rughe

Bottega Verde - Crema Straordinaria apertaPer conservare in modo naturale la straordinarietà di questa crema e preservarne l’efficacia dei principi funzionali Bottega Verde ha scelto l’eccellenza del vaso airless. Questo rivoluzionario meccanismo “touch&slide” permette infatti la protezione completa delle creme cosmetiche e il rilascio graduale attraverso il movimento del dito: un gesto che attiva lo scorrimento di una membrana e l¹erogazione del prodotto. Chiudendosi dopo ogni dosaggio si evita il contatto del prodotto nel vaso sia con l’aria che con le dita, la sua ossidazione e contaminazione durante l’utilizzo.

“Straordinaria” è disponibile in tutti i punti vendita Bottega Verde e sull’e-commerce del sito www.bottegaverde.it  al prezzo di € 59,99.

 

Silva Valier

Condividi