TV SORRISI E CANZONI: UN TELEGATTO SPECIALE AD ALESSANDRO SIANI PER “SI ACCETTANO MIRACOLI”

tv sorrisi e canzoni

TV SORRISI E CANZONI: UN TELEGATTO SPECIALE AD ALESSANDRO SIANI PER “SI ACCETTANO MIRACOLI”

Tv Sorrisi e Canzoni ha eletto, nell’ambito di Capri, Hollywood – The International Film Festival, “Si accettano miracoli” come il film più amato del 2015.

Nel corso dell’evento che dal 26 dicembre 2015 al 2 gennaio 2016 porta sull’isola azzurra il meglio del grande schermo, Sorrisi consegnerà un Telegatto speciale ad Alessandro Siani, regista e protagonista della pellicola italiana campione d’incassi.

“Siamo felici di prendere parte a questa edizione di Capri, Hollywood – The International Film Festival, un’occasione per festeggiare il cinema che ci piace, in uno degli scenari più belli d’Italia, afferma Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. “Premieremo con un Telegatto speciale il film più amato dell’anno, “Si accettano miracoli”: uno straordinario successo al botteghino e di critica che conferma la forza del nostro cinema presso il grande pubblico”.

Il magazine seguirà in qualità di media partner tutta la manifestazione e i suoi protagonisti, raccontandola attraverso notizie, aggiornamenti e curiosità, anche su Sorrisi.com.

Inoltre, grazie al concorso di Sorrisi “Capodanno a Capri con le star”, due fortunati lettori avranno l’opportunità di trascorrere un esclusivo soggiorno a Capri in compagnia di personalità dello spettacolo durante la settimana del Festival.

www.sorrisi.com  –  facebook.com/tvsorrisi  –  @tvsorrisi

Condividi