UN NATALE PROFUMATO CON CHRISTMAS PINE BY ARBRE MAGIQUE

Arbre Magique

UN NATALE PROFUMATO CON CHRISTMAS PINE BY ARBRE MAGIQUE

Arbre Magique, il profumo per auto diventato una vera e propria icona mondiale, accompagnerà le festività natalizie con l’esclusivo Christmas Pine in edizione limitata.

Seppur per un periodo di tempo limitato, Christmas Pine si va ad aggiungere ad una gamma di 30 coloratissime profumazioni suddivise in 6 famiglie che fanno di Arbre Magique il più famoso e venduto profumo per auto al mondo, con milioni di pezzi venduti ogni anno solo in Italia.

Estremamente funzionale e facile da utilizzare, Arbre Magique è affidabile e sicuro perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate e garantisce una durata fino a 7 settimane. Sinonimo da sempre di freschezza e naturalità, con il suo variegato mondo di profumi e colori, Arbre Magique ricrea nell’abitacolo dell’automobile un’atmosfera di benessere sensoriale e di intenso piacere emotivo.

Arbre Magique è distribuito in esclusiva da Tavola S.p.A, presso la Grande Distribuzione e nei migliori negozi di Autoricambi, Autoaccessori e Stazioni di servizio.

Prezzo al pubblico: 1,75 euro.

 

Condividi