VACANZE PER SINGLE IN KENYA CON MUST DOUBLE

VACANZE PER SINGLE IN KENYA CON MUST DOUBLE

Must Double nasce dall’idea di due amici, Denny e Pier che, dopo anni nel campo del turismo, decidono di creare una vacanza ad-hoc per single, volendo offrire un servizio unico e completo dedicato a tutti coloro che, per scelta o vicissitudini personali, sono soli e desiderano fare nuove conoscenze. Da qui l’idea della collaborazione con Meetic – leader nei servizi di dating in Italia che ha lanciato ufficialmente nel 2014 l’innovativa estensione di business degli eventi per offrire ai single italiani momenti d’incontro viaggio, – partner ideale per organizzare attività che favoriscano i contatti.

Il progetto presentato da Must Double in collaborazione con Meetic: “Il Nostro Kenya”, è un viaggio che coinvolgerà 60 persone, di ambi i sessi,  studiato per poter creare l’atmosfera perfetta e favorire l’interazione tra i partecipanti. Mambrui, destinazione del viaggio, a pochi chilometri da Malindi, rappresenta la location ideale per sfuggire dalle interferenze di tutti i giorni e trovare,attraverso il potere dei luoghi del trascorre del tempo insieme, il famoso “piacersi a pelle”.

Il progetto è dedicato a 30 donne e 30 uomini, dai 35 ai 55 anni di età, che vogliono vivere un’esperienza indimenticabile, concedendosi un’avventura che comincia già dal viaggio in aereo, grazie alla partnership con la compagnia aerea Ethiopian Airlines e i confort offerti dal suo nuovo aeromobile B-787 Dreamliner.

ANGELS BAY - 19

ANGELS BAY

I partecipanti soggiorneranno nell’hotel del villaggio di Angel’s Bay, che sarà a loro completa disposizione, con trattamento soft-all inclusive, in camera matrimoniale a uso singola, e parteciperanno ad un programma di intrattenimento organizzato a seconda dei loro interessi. Il viaggio avrà la durata di 10 giorni/9 notti con  partenza la sera del 10 febbraio 2016  da Milano Malpensa e  rientro  nella mattinata del 21 febbraio 2016, con voli di linea Ethiopian Airlines e transfer da e per il villaggio Angel’s Bay.

Il costo per la partecipazione di euro 1590.00 a persona  è particolarmente accattivante, in quanto comprende volo aereo, trasferimenti, albergo, soft – all inclusive,  tasse visto e quote di servizio. Su richiesta assicurazione annullamento viaggio al costo di 20 euro.

I servizi di Must Double su www.mustdouble.com

Condividi