VERNICI INTELLIGENTI. E I MOBILI DIVENTANO LAVAGNA

E se un mobile diventasse una lavagna? Da oggi è possibile grazie all’innovativa finitura ad effetto lavagna PM300, ultimo prodotto nato dall’esperienza di Ilva by IVM Chemicals.

Ogni superficie in legno diventa uno spazio libero su cui  fissare le proprie idee, disegnare, scrivere, cancellare e 1lavagna bianca5ricominciare. Un’anta della cucina si trasforma in un block notes su cui annotare le proprie ricette o la lista della spesa; una porta della cameretta dei bambini è un immenso foglio bianco su cui poter creare piccole opere d’arte, disegnare, pasticciare e poi cancellare; un’ intera scrivania o un mobile d‘ufficio diventano un quaderno su lavorare, fare calcoli e risolvere problemi.

Grazie alla finitura ad effetto lavagna i tratti dei pennarelli, una volta 1lavagna bianca3cancellati, anche dopo parecchi giorni, non lasciano alcuna traccia, garantendo il ritorno della superficie ad un bianco lucido, una lavagna
pulita. I pennarelli devono essere adatti per lavagne bianche cancellabili.

PM300 è una  finitura poliuretanica che, grazie all’attento studio degli oltre 200 ricercatori dell’azienda sulle sue qualità chimico fisiche, resiste all’ingiallimento ed è facile da utilizzare.

http://www.ivmchemicals.com

Condividi