XMAS EXCELLENCES: GREYMER, LA PERLA CIOCCOLATO TORINO E SEVERINO GAROFANO INSIEME PER AUGURARE BUON NATALE

Greymer

XMAS EXCELLENCES: GREYMER, LA PERLA CIOCCOLATO TORINO E SEVERINO GAROFANO INSIEME PER AUGURARE BUON NATALE

Xmas Excellences, l’appuntamento natalizio organizzato da Greymer presso la sua boutique di Via Borgospesso 23 a Milano, nasce dall’unione di tre eccellenze del “made in Italy”. Tre aziende accomunate da artigianalità e passione.

Una nuova esperienza di degustazione, dall’implicazione estetica “black and gold”, tra fashion e food, tra profumi e sensazioni.Greymer

Per l’occasione Greymer ha presentato i “must-have” della collezione di calzature autunno/inverno 2015-16 dal
design elegante e dinamico. Micro borchie dorate si accendono su pellami deep-black, materiali e superfici geometriche ricreano i contorni di modelli rigorosamente hand-made, regalando distinzione e visibilità.

La Perla Cioccolato TorinoLa Perla Cioccolato Torino, ha trasformato un piccolo peccato di gola in un atto consapevole di ricerca dell’eccellenza, attraverso la degustazione di PURO Nero, tartufi di cioccolato con nocciole del Piemonte, senza zuccheri aggiunti.Severino Garofano Vigneti e Cantine

Severino Garofano Vigneti e Cantine ha raccontato, con i suoi vini, tutte le straordinarie sfumature del Salento. In occasione della serata firmata Greymer, gli ospiti hanno potuto degustare il Simpotica 2011, un rosso che sa esprimersi con piacevolezza ed eleganza al palato, nel rispetto dei caratteri tipici del vitigno autoctono Negroamaro.

www.Greymer.it – www.Laperladitorino.it – www.Garofano.aziendamonaci.com

Condividi