Clinique e Daybreaker insieme per il lancio di Pep Start, il nuovo contorno occhi pensato per i Millennial

Bellezza

Clinique, brand leader nella bellezza di prestigio, si unisce a Daybreaker, un’esperienza trendy di danza mattutina pre-lavoro e un movimento comunitario che sta dilagando nelle città di tutto il mondo.

Per festeggiare il lancio di Clinique Pep-Start Eye Cream, Clinique ospiterà tre party Daybreaker di danza mattutina a Londra, New York e Hong Kong. Il movimento Daybreaker incarna lo spirito di una generazione per la quale lavoro e divertimento sono costantemente intrecciati. I Millennial sono digitalmente esperti e consultano il mondo online non solo per ricercare informazioni ma anche per condividere esperienze in tempo reale. Alle 9 del mattino o alle 9 di sera, questa generazione è sempre pronta a vivere qualsiasi esperienza senza alcun preavviso.

Gli ospiti vengono accolti in un ambiente carico di energia e di bevande naturali salutari con performance live, musica euforizzante e altre sorprese. Il party danzante inizia al mattino presto e consente ai festaioli di regalarsi una carica di energia per iniziare la giornata con un’esperienza vitale, positiva e unica.

La ragazza Pep-Start è ricca di energia, sempre in movimento e vive la vita al massimo. Il suo stile di vita è veramente improntato sulla spontaneità e sulla disponibilità a vivere qualsiasi esperienza desideri. Daybreaker è un movimento di incontri energizzanti mattutini che permettono a questo stile di vita Pep-Start di esprimersi liberamente. Attraverso questa partnership strategica, Clinique entra in sintonia con la ragazza Pep-Start e crea un collegamento fra lo stile di vita dei Millennial e i benefici energizzanti che la Crema occhi Pep-Start offre.

QUANDO: Londra: 28 gennaio 2016

New York: 3 febbraio 2016

Asia: autunno 2016

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial