Formula 2 Complesso Multivitaminico e Roseguard di Herbalife: gli alleati per la stagione fredda

Benessere

Il grande freddo è arrivato e con il calo delle temperature il rischio di imbattersi nei comuni malanni stagionali è dietro l’angolo. Passare da uffici e locali interni spesso molto riscaldati alle temperature sensibilmente più basse delle nostre strade, aumenta il rischio di influenze e raffreddori.

Herbalife, la multinazionale globale che opera nel settore della nutrizione, del benessere e della cura della Herbalifepersona, viene in tuo soccorso con gli integratori Roseguard e Formula 2 Complesso Multivitaminico: un mix di vitamine e minerali che aiutano a supportare la normale funzione del sistema immunitario e a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Formula 2 Complesso Multivitaminico – Integratore con più di 20 vitamine e minerali

Se conduci una vita frenetica e non riesci a raggiungere le razioni raccomandate di vitamine e minerali essenziali, Formula 2 Complesso Multivitaminico può aiutarti ad assicurare all’organismo il giusto apporto di vitamine e minerali di cui hai bisogno.  Ricco di Vitamina A, acido folico, B6, B12 e zinco, per aiutare la normale funzione del sistema immunitario, con Calcio e Fosforo per mantenere ossa e denti sani, e con Vitamina C per ridurre stanchezza e affaticamento. La confezione da 90 compresse costa 19,35 Euro.

RoseGuard – Integratore alimentare a base di rosmarino, curcumina ed astragalo

A base di estratti di Rosmarino, Curcuma e Astragalo. Con un alto contenuto di Vitamina A, che costituisce un valido aiuto per la normale funzione del sistema immunitario, e Vitamina C ed E per proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La confezione da 60 compresse costa 37.64 Euro.

Tutti i prodotti sono acquistabili esclusivamente attraverso i Membri Herbalife.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.herbalife.it o telefonare al numero 06/52304444.

www.herbalife.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial