HIGHER LIVING per trovare la giusta armonia tra mente, spirito e corpo

Higher Living Super Fruit infuso rigenerante

HIGHER LIVING per trovare la giusta armonia tra mente, spirito e corpo

Da oltre 45 anni Higher Living seleziona con cura e passione le erbe migliori per creare miscele straordinarie ricche di profumi e sapori. Una tradizione tutta britannica quella dell’arte del tè che ha radici millenarie e che ancora oggi non conosce crisi.

Nelle campagne del Gloucestershire gli esperti di Higher Living preparano le miscele con erbe che provengono esclusivamente da coltivazioni biologiche certificate e che vengono confezionate utilizzando solo carta riciclata in un’ottica di grande rispetto per l’ambiente. Gli stessi praticissimi filtri piramidali che contengono le otto miscele attualmente disponibili sono biodegradabili al 100%.0HIGHER LIVING Flower Heaven infuso rilassante - 15 filtri (2)

Il risultato di tanta passione sono infusi e tè dalle proprietà salutari che, a seconda degli ingredienti, svolgono per il nostro organismo azioni digestive, detossinanti, rigeneranti o energizzanti.

Parte della gamma Higher Living è infatti dedicata alla filosofia Ayurveda, tradizione olistica che proviene dall’antica India, che riconosce la necessità di preservare l’armonia di corpo, mente e spirito. Sono i sapori dei cibi a influenzare le diverse sfere dell’uomo ed ecco allora che negli infusi di Higher Living troviamo camomilla, cannella, ibisco, liquirizia, tè verde e spezie che sapientemente miscelate danno vita a straordinari momenti di piacere durante la giornata.

Oltre ai classici Tè Verde, Earl Grey ed English Breakfast, Higher Living in Italia si presenta sul mercato con 2 infusi rilassanti (Sweet Dreams e Flower Heaven), 1 energizzante (Power), 1 rigenerante (Super Fruits) e 1 alla vaniglia (Vanilla Chai).

Infusi e Tè Higher Living scatola 15 filtri € 10,15.

www.eurofood.it

 

a cura di Silva Valier

 

Condividi