Ju’sto Collezione 2016: Ricercatezza, creatività, estro

Ju'sto collezione

Ju’sto Collezione 2016: Ricercatezza, creatività, estro

JU’STO è il conclamato brand di borse ed accessori, frutto dell’esperienza, spirito di ricerca e sensibilità nel cogliere le nuove tendenze del talentuoso designer Emanuele Magenta.

L’inclinazione alla sperimentazione porta il designer ad affrontare ogni progetto con il sapore della sfida, sempre vincente, grazie ad uno spiccato intuito versatile che si rispecchia ancora una volta nell’esplorazione di nuove forme in un perfetto connubio estetico e manifatturiero.

Un esempio: J-BACKY, la nuova bucket bag firmata JU’STO. Ispirata agli anni ‘60 e ’70, è un felice compromesso tra borsa e zaino, grazie alla sua chiusura a sacchetto che dona un aspetto vintage-chic. I materiali che la compongono la rendono attuale e minimal: dalla raffinata gomma eva alla base, con effetto saffiano e logo JU’STO impresso, al tessuto avvolgente della scocca, con chiusura a strozzo realizzata in gomma eva.JU'sto collezione a/i 2016-17

J-BACKY: informale, fashion e di tendenza, è perfetta in ogni momento, sa distinguersi in città grazie ai colori pieni e vivaci, è comoda e nel contempo glamour per una giornata all’aria aperta da passare in totale libertà.

Per la nuova stagione J-POSH, il modello che fra i primi ha riscosso apprezzabile successo nelle stagioni precedenti, si rinnova. La scocca in gomma eva e il canvas al suo interno vengono impreziositi da una nuova rotondeggiante pattina in tessuto, che funge da raffinata chiusura della pochette, che la rende un pezzo unico!

Le colorazioni e le forme geometriche restano invariate con la possibilità di intercambiare i vari elementi reinventandosi in ogni momento. Un vero progetto di personalizzazione, un esercizio di stile, una nuova modernità e reinterpretazione contemporanea che punta ad assecondare ad ognuno il proprio gusto.

Condividi