SAN VALENTINO PER LUI E PER LEI SECONDO PHOTOBOX

Photobox

SAN VALENTINO PER LUI E PER LEI SECONDO PHOTOBOX

C’è chi ama la San Valentino e chi la detesta, chi spende un capitale per un regalo prezioso e chi replica con la frase evergreen “bisogna amarsi tutto l’anno.”  PhotoBox, quest’anno, si pone un obiettivo ambizioso: focalizzare l’attenzione sulla cosa più importante di questo giorno, l’Amore. Ridare un significato alla festa dell’amore ricordando due cose fondamentali:

  • gli unici protagonisti di questa giornata sono gli innamorati
  • dare nuova veste ai ricordi è un modo per rendere omaggio ad una storia d’amore.Photobox
    PER LEI: il regalo perfetto per le più romantiche? una cover per smartphone realizzata con un ricordo speciale. Un promemoria rammentare, anche nelle giornate più buie e frenetiche, cosa conta davvero (photobox.it/servizio-foto-online/oggetti-foto/cover-smartphone <http://www.photobox.it/servizio-foto-online/oggetti-foto/cover-smartphone> : a partire da 21,95. euro). Oppure una mug con la vostra foto insieme per portare a termine una missione impossibile: riuscire a sorridere prima delle 8 del mattino. photobox.it/servizio-foto-online/oggetti-foto/tazze-personalizzate <http://www.photobox.it/servizio-foto-online/oggetti-foto/tazze-personalizzate> : a partire da 10,95 euro.
    PER LUI: se lui appartiene alla categoria degli “allergici” a cuori e poesie, il regalo ideale è un prezioso cofanetto con 12 foto in formato Polaroid in grado di racchiudere i ricordi più spensierati e rappresentare l’essenza di una bellissima storia d’amore. Perfetto per i nostalgici, gli amanti del vintage e gli Instagram addicted  photobox.it/servPhotoboxizio-foto-online/sviluppo/retro-prints <http://www.photobox.it/servizio-foto-online/sviluppo/retro-prints> : a partire da 9,95 euro.
    PER LA COPPIA: per quelli che hanno già regalato tutto a San Valentino. Cena, fiori e cioccolatini sono banali? Perché non regalarsi una serata per ripercorrere la propria storia d’amore e realizzare insieme un libro fotografico per ripercorrere i momenti più importanti?
    photobox.it/servizio-foto-online/foto-libri <http://www.photobox.it/servizio-foto-online/foto-libri> : a partire da 32,95 euro).
    Grazie all’App e al sito di PhotoBox realizzare un regalo unico è facile e veloce: basta una foto, tanta creatività e in pochi click il gioco è fatto.

http://www.photobox.it/

Condividi