Zavi Chérie lampada da tavolo

LUCI by ZAVA: tecnologia, artigianalità e design

onLIGHT by ZAVA è una capsule collection di luci di design più smart, flessibile e versatile che rimanda al concetto di accensione e illuminazione.

ZAVA ha sempre ideato prodotti vicini alle persone e alle esigenze di personalizzazione dei loro spazi. Con onLIGHT, l’azienda ha voluto accorciare ancora più le distanze ed entrare nelle case affidandosi a piattaforme di ecommerce, come LoveTheSign, con una collezione espressiva, modulabile e friendly.

Sono disponibili oltre 100 diversi modelli di lampade, sospensioni e da tavolo, per forme e colori, abbinabili secondo preferenze cromatiche e stili in modo da costruire il proprio punto illuminazione in modo totalmente personalizzato. Materiale l’elezione il metallo, a volte abbinato al tessuto. Enjoy your light!

Dalla collezione onLIGHT alcune spiritose lampade. Divertente, elegante o provocante? CHÉRI è la lamZava Many a sospensionepada da tavolo che ricorda le ombre cinesi, proposta in diversi colori, ognuno può scegliere quelli che preferisce e illuminare il suo ambiente con un tocco di ironia e verve.

Bianco o nero, alluminio o rame, da tavolo o sospensione, SECRET rivela il suo charme lluci, Zava, collezione, illuminazione, lampade, sospensioni, sospensione, ambiente,uminoso in tutti i contesti in cui è inserito.

Zava Many a sospensioneForma affusolata e tanto colore. BULL è una sospensione esile, leggera e versatile, che mette in risalto la protagonista la luce nella sua essenza. Sospesa sul tavolo dal living, Bull è una presenza discreta ed efficace allo stesso tempo.

MANY una affollata, colorata famiglia di sospensioni. Versatile e spiritosa, è possibile comporre le sei varianti di forme, abbinare sette colori e, voilà, la lampada è fatta!

SHADE anima luminosa in tessuto e sostegno in metallo. Un gioco di ombre colorate per il living, la scrivania o il comodino? Ad ognuno la sua scelta!

ZAVA, Via Padova 48 – Cornuda (TV) – T +39 0423.639907 – @ contatto@zavaluce.it – W www.zavaluce.it

Condividi